Aggiornamento PC...!

Pubblicità
Ah, dovrò anche formattare quindi...che due ball...! Diciamo che ho paura di non collegare bene i vari PIN, e per quanto riguarda il processore...poi tutto il resto mi è capitato di smontarlo, etc...Praticamente non ho mai assemblato tutto un PC da solo...
si, è molto probabile che tu debba formattare.. naa.. vabbè in pò d'attenzione e non è difficile..

quoto, sial sul formattone, sia sulla poca difficoltà del montare una nuova mobo.

cmq non saprei se l'acquisto che stai facendo è sensato oppure no, dico questo perchè con un p4 puoi benissimo tenere quella ram e quella madre. Probabilmente se acquistassi tutto insieme (quindi compreresti anche la ram e la mobo dopo, insieme al nuovo procio) i prezzi della mobo e della ram scenderebbero...

No, non voglio comprare tutto in un botto...preferisco fare un pò alla volta...Il prossimo componente sarà certamente il Procio...magari proprio coi nuovi processori a 45nm, chi può dirlo, l'importante è essere pronti a tutto...

Qual'è il passo dove si deve prestare più attenzione nell'assemblaggio di un pc? E della MB nel caso specifico...

Ma la cosa più "Impegnativa" oppure dove si deve usare una certa "Tecnica"?

PS.
Ma poi mica devo anche impostare il BIOS, o roba simile?

il bios è già a posto..al massimo lo devi aggiornare ma è piuttosto semplice..l'unica cosa dove c'è da stare un pò attenti è quando colleghi i molex per non piegare i pin che dato come sono sottili è facile...per il resto non è complicato :D

mai visto non formattare quando si cambia la mobo,cambia il bios quindi....+ che altro salva i dati su un hd.-

Non ho capito poi una cosa, per collegare le vetole di serie del mio Soprano, c'è un connettore a 3Pin per ogni ventola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro