DOMANDA AGGIORNAMENTO PC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Ragazzi una curiosità ma la gtx 1070 va bene per un 2k a 144hz con un bel monitor Acer predator

Non va bene.

La Gtx 1070 è ottima per giocare in FHD @144hz o in 2k @60hz

Per giocare in 2k @144hz c'è bisogno della gtx 1080.

Quindi alla fine dovrei mettere 16 gb di ram poi sostituire l'attuale 780 con questa: Gigabyte GV-RX580AORUS-8GDD

Yes... E ti dirò di più, se ce la fai col budget, ti farei volentieri prendere un monitor Freesync (che usa solo AMD) così avresti una resa di gioco senza tearing, stuttering e tutto il resto :)
 

Luigi1894

Nuovo Utente
138
11
Non va bene.

La Gtx 1070 è ottima per giocare in FHD @144hz o in 2k @60hz

Per giocare in 2k @144hz c'è bisogno della gtx 1080.



Yes... E ti dirò di più, se ce la fai col budget, ti farei volentieri prendere un monitor Freesync (che usa solo AMD) così avresti una resa di gioco senza tearing, stuttering e tutto il resto :)


Per il monitor penso proprio di no l'ho comprato da poco circa un mese fa quindi non vorrei spendere altri soldi comunque grazie mille.
Solo un'altra cosa su amazon questa scheda non è disponibile sai dove potrei prenderla?
Grazie
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Vi ho fatto questa domanda perchè io gioco con la evga gtx 1070 in 2 k a 144hz con un monitor Acer predator con ottimi fps e non ho riscontrato mai problemi neanche con il gsyng attivo
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Vi ho fatto questa domanda perchè io gioco con la evga gtx 1070 in 2 k a 144hz con un monitor Acer predator con ottimi fps e non ho riscontrato mai problemi neanche con il gsyng attivo

Con la 1070 non puoi sfruttare appieno i 144hz del tuo monitor, cosa che solo una 1080 può fare in 2k

E invece per il processore posso anche aspettare ancora un bel pò di tempo no?

Massì, aspetta un altro pó :)
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Mimmuccio sicuramente hai ragione che non riesco a sfruttare al massimo i144hz ma mi soddisfa lo stesso e la differenza dal fullhd si vede cmq penso per agosto settembre di sostituire la 1070 con una 1080ti
 

Luigi1894

Nuovo Utente
138
11
Con la 1070 non puoi sfruttare appieno i 144hz del tuo monitor, cosa che solo una 1080 può fare in 2k



Massì, aspetta un altro pó :)



Scusami ancora per il disturbo mimmuccio ma ti volevo fare altre domande.
1)Della mia gtx 780 cosa posso fare quando prenderò la RX 580?
2)La RX 580 è silenziosa?
3)I driver Amd sono fighi come quelli di nvidia?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili