Aggiornamento Pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Spendere 1200 euro per una GPU...è follia...aspetta Vega/1080ti sperando a prezzi decenti..e puoi giocare in 4k... E poi la tua cpu è ancora ottima...non ha senso cambiarla..
 
  • Mi piace
Reazioni: DOMES300

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
A quanto pare allora la mia configurazione va benissimo perché qualche giorno fà un tipo mi ha detto ma non ti vergogni nel 2017 a usare un 4790k io fossi in te lo butterei e la ci sono rimasto male ma mi fido di voi e non di quel idioma che oltre tutto secondo me poco ci capisce perché gli piacciono solo i portatili
In parole povere un cojone.... Lascia perdere che non ne capisce nulla...
 
D

deleted_271768

Ospite
A quanto pare allora la mia configurazione va benissimo perché qualche giorno fà un tipo mi ha detto ma non ti vergogni nel 2017 a usare un 4790k io fossi in te lo butterei e la ci sono rimasto male ma mi fido di voi e non di quel idioma che oltre tutto secondo me poco ci capisce perché gli piacciono solo i portatili
"Non ti vergogni nel 2017 ad usare un 4790k?"
Ma che per caso frequenti i figli di Berlusconi e di Boschi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren e DOMES300

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
A quanto pare allora la mia configurazione va benissimo perché qualche giorno fà un tipo mi ha detto ma non ti vergogni nel 2017 a usare un 4790k io fossi in te lo butterei e la ci sono rimasto male ma mi fido di voi e non di quel idioma che oltre tutto secondo me poco ci capisce perché gli piacciono solo i portatili

Ma perchè se hai un prodotto a dir poco mostruoso devi dar peso ad una critica insensata?
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Allora vi dico una cosa mi fido al 100% di voi e tengo la mia bella configurazione ma secondo voi il mio monitor è sprecato per la 1070
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
I tecnici sono dei ladri, e cercano di trarre in inganno gente con poca esperienza.
Ma scusami, quanti anni hai? Come puoi credere ad una cosa del genere?
 
D

deleted_271768

Ospite
No è un tecnico ha un negozio di pc nel mio paese
Perfetta rappresentazione dei tecnici. Perfetti rincretiniti che se gli chiedo cosa è un Core mi rispondono ó sole e ó mare.
Sia un estremo che l'altro: quelli che usano gli FX-4300, e quelli che schifano un i7 Haswell. Vergognarsi di chè? Di non avere il numerino più alto possibile a mó di iPhone, spendendo 700€ ogni anno?
Sa almeno che il 4790k annienta tantissime CPU ancora oggi e che non importa la data di uscita per capire se fa cagare o meno, oltre a dire "+ gigaers + mellio lol !1!1!1"?
 
D

deleted_271768

Ospite
Allora vi dico una cosa mi fido al 100% di voi e tengo la mia bella configurazione ma secondo voi il mio monitor è sprecato per la 1070
Con la GTX 1070 insieme ad un 2k 60/144Hz stai messo bene :)
Non hai bisogno di cambiare niente, già dovresti essere contento di avere un mostro del genere
 
  • Mi piace
Reazioni: DOMES300

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Avete ragione meno male che mi avete aperto gli occhi e con il mio monitor io mi trovo bene meglio del full hd che avevo la asus fa veramente dei bei monitor anche se ho speso un pò per acquistarlo su amazon prossimamente potrò solo overcloccare processore e possibilmente anche la scheda video che però non ho mai fatto
 
D

deleted_271768

Ospite
Avete ragione meno male che mi avete aperto gli occhi e con il mio monitor io mi trovo bene meglio del full hd che avevo la asus fa veramente dei bei monitor anche se ho speso un pò per acquistarlo su amazon prossimamente potrò solo overcloccare processore e possibilmente anche la scheda video che però non ho mai fatto
Exactly :ok:
 
I

il velo di Maya

Ospite
Avete ragione meno male che mi avete aperto gli occhi e con il mio monitor io mi trovo bene meglio del full hd che avevo la asus fa veramente dei bei monitor anche se ho speso un pò per acquistarlo su amazon prossimamente potrò solo overcloccare processore e possibilmente anche la scheda video che però non ho mai fatto

Io pensavo che il tipo che te l' avesse detto forse un' idiota ma dato che in realtà è uno pseudo tecnico allora non è un idiota dato che ci sa fare, sa come truffare per bene le persone inesperte.

Ormai negli ultimissimi anni le differenze tra una generazione e l' altra si sono assottigliate e quindi le configurazioni saranno più longeve.

Se proprio ti piace vedere i numeri più alti nei benchmark potresti fai un leggero overclock della Cpu.
 
  • Mi piace
Reazioni: DOMES300

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Si è quello che farò ma quando inizierò ad avere problemi per il momento tutti i giochi mi vanno livelli ultra senza problemi 60 fps fissi e anche superiori anche 80-90 a Roma2 ogni tanto ma raramente mi ha dato piccolissimi problemi Arma 3 ma penso perchè è complesso come gioco in rete più in là farò un leggero overclock ma prima di farlo mi dovrò documentare perché sarà la prima volta e non voglio quel tecnico altrimenti me lo fà saltare in aria
 

Dieffe

Utente Èlite
4,355
1,036
CPU
Intel core i7-6700k @4.5ghz
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240 Push-Pull
Scheda Madre
Asrock Z170 - Pro4s
HDD
Samsung 970 evo Plus 250gb, Samsung Evo 850 250gb, Toshiba P300 2tb, WD Scorpio 250gb
RAM
Kingston HyperX Fury 16gb 2666mhz CL14
GPU
MSI Ventus RTX 2080
Audio
Behringer U-Phoria UM2 external
Monitor
AOC Q3279VWFD8
PSU
Antec VPF 650w
Case
Aerocool Aero 800 White
Periferiche
Ajazz Ak33, Zalman zm-300
OS
Windows 10 Pro 64bit
Il tuo computer reggerà almeno i 60 FPS in 2k sui titoli tripla A attuali e quelli futuri almeno per un anno ancora, poi dovrai abbassare qualche filtro su quelli che usciranno alla fine.. Stai a posto per 3 anni circa ad alti livelli ed è probabile che la CPU sarà ancora valida specie se overcloccata ai 4,5/4,7... probabile dovrai cambiare allora la gpu.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili