Ho deciso di aggiornare il pc.
Ho pensato a questa configurazione ma ho ancora dei dubbi...
Veniamo alla config:
Asus P5W-DH Deluxe €238
Intel E6600 €309
Hd western digital Raptor sata 74gb €181
Sapphire Ati x1950xtx €462
2x1gb DDR2 PC6400 800mhz €373
Creative XiFi Platinum €179
Ke ne pensate?I dubbi sono sulla mobo (p5b wifi deluxe o p5w deluxe? Oppure guardare proprio altre marche?), ram (ke marca e modello?Corsair xms2 pro?), scheda video....
Voi ke dite? Il pc lo uso x fare di tutto. Sopratutto giochi,multimedia,musica,filmati,internet.....
Poi mi date i link di qualke shop dove controllare i prezzi?
Inoltre stavo pensando se è il momento giusto per cambiare...Nel senso ke ho letto delle nuove dx10, di vista, della memoria sconfinata ke c vorrà, che cambieranno le skede video...ma allora mi chiedo se nn faccio meglio ad aspettare...ma fino a quando?
Ho pensato a questa configurazione ma ho ancora dei dubbi...
Veniamo alla config:
Asus P5W-DH Deluxe €238
Intel E6600 €309
Hd western digital Raptor sata 74gb €181
Sapphire Ati x1950xtx €462
2x1gb DDR2 PC6400 800mhz €373
Creative XiFi Platinum €179
Ke ne pensate?I dubbi sono sulla mobo (p5b wifi deluxe o p5w deluxe? Oppure guardare proprio altre marche?), ram (ke marca e modello?Corsair xms2 pro?), scheda video....
Voi ke dite? Il pc lo uso x fare di tutto. Sopratutto giochi,multimedia,musica,filmati,internet.....
Poi mi date i link di qualke shop dove controllare i prezzi?
Inoltre stavo pensando se è il momento giusto per cambiare...Nel senso ke ho letto delle nuove dx10, di vista, della memoria sconfinata ke c vorrà, che cambieranno le skede video...ma allora mi chiedo se nn faccio meglio ad aspettare...ma fino a quando?