• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento pc

Pubblicità

Andre_23

Utente Attivo
Reazioni
344
Punteggio
90
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere dei consigli.
Adesso il mio pc è composto da:

cpu:Amd phenom 2 X4 965
gpu: sapphire hd 7750 1gb ddr5
ram: 4 gb ddr2 800mhz
schedamadre: asrock alivenf7g-glan
alimentatore da 600W
hd:maxtor stm3250820as ata 250gb

Penso sia l'ora di dare un aggiornamento al mio pc, il mio obbiettivo è quello di giocare a bf4 in 1920x1080 con dettagli bassi-medi.
Avevo pensato di cambiare scheda madre(am3+ magari,cosi rimonto la cpu che ho e piu avanti posso cambiarla), ram e di fare un o.c di cpu/gpu, anche montando dissipatori piu adatti :sisi:.Volevo spendere intorno ai 150€ per scheda madre/ram/dissipatori visto che cpu/gpu le ho cambiate da poco, cosa mi consigliate? grazie.

- - - Updated - - -

secondo voi Asus M5A78L-M/USB3 può andare bene?

Ultima modifica:
Budget per l'upgrade? io direi cosi alla cdc senza sapere nulla, di prendere un FX 6300 + Mobo am3+ + 8 gb 1600 mhz + ssd se vuoi da 60/120 gb, e avrai un ottimo sistemin.

il budget è intorno ai 150€, pero non volevo cambiare la cpu... al max un oc, se necessario cambio il dissipatore.

La cpu la cambierò piu avanti, adesso non posso spendere molto. per questo parlavo di un eventuale Overclock e cambio del dissipatore.

Personalmente aspetterei a comprare la scheda madre e ram e dissi nuovo ad avere i soldi per la cpu e poi fare insieme il tutto, senti magari altri pareri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro