Buongiorno a tutti.. settimana scorsa mi si è bruciata la scheda video.. al momento sto utilizzando la scheda video del processore..
Ho riciclato questo pc da un ufficio..
Io uso il pc per giocare ogni tanto.. ma piuttosto per fare editing fotografico (Photoshop cs6) e video (PinnacleStudio)
Non mi interessa fare overclock! Non sono molto ferrato.
Al momento ho aggiornato il pc con un SSD da 250 gb e devo dire che va come una scheggia e riesco anche a lavorare e a giocare a LoL,Diablo 3,con risoluzione bassa 1440*900, poi vorrei anche prendermi battlefield 3 ma non mi interessa necessariamente mettere tutti i dettagli al massimo... mi basta che vada fluido...
Il mio pc è questo:
ssd samsung da 250 gb
hd esterno da 1 tb
cpu: AMD A6-3650 APU WITH radeon hd 6530D graphic 2.60 ghz
mobo: asus F1A55-V
Ram: 8.00 gb
sistema operativo windows 8 64 bit.
che monitor mi consigliate? non voglio spendere se possibile + di € 150 TRA I 21-24 POLLICI
scheda video €150 possono bastare?
Poi basta così?? o devo cambiare anche il processore? potro in caso farlo in caso a settembre il processore?
grazie a tutti per l'aiuto!
Ho riciclato questo pc da un ufficio..
Io uso il pc per giocare ogni tanto.. ma piuttosto per fare editing fotografico (Photoshop cs6) e video (PinnacleStudio)
Non mi interessa fare overclock! Non sono molto ferrato.
Al momento ho aggiornato il pc con un SSD da 250 gb e devo dire che va come una scheggia e riesco anche a lavorare e a giocare a LoL,Diablo 3,con risoluzione bassa 1440*900, poi vorrei anche prendermi battlefield 3 ma non mi interessa necessariamente mettere tutti i dettagli al massimo... mi basta che vada fluido...
Il mio pc è questo:
ssd samsung da 250 gb
hd esterno da 1 tb
cpu: AMD A6-3650 APU WITH radeon hd 6530D graphic 2.60 ghz
mobo: asus F1A55-V
Ram: 8.00 gb
sistema operativo windows 8 64 bit.
che monitor mi consigliate? non voglio spendere se possibile + di € 150 TRA I 21-24 POLLICI
scheda video €150 possono bastare?
Poi basta così?? o devo cambiare anche il processore? potro in caso farlo in caso a settembre il processore?
grazie a tutti per l'aiuto!
Ultima modifica: