• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA AGGIORNAMENTO PC

Pubblicità

Luca_93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Slave a tutti, vi posto una foto del pc di mio fratello. Avevo intenzione di sostituire al suo pc la scheda video con la mia precedente (gtx 560) e a sua volta l alimentatore. La scheda madre ha un formato micro atx? Non essendoci spazio nel case sarà da cambiare anch' esso. E' un lavoro fattibile o ci possono essere delle complicazioni? Il pc monta un i5 750, 4gb ram, alimentatore 250w, scheda madre ignota.

Allegati

• IMG_20121204_150540.webp
    IMG_20121204_150540.webp
    556.1 KB · Visualizzazioni: 82
Ultima modifica:
Slave a tutti, vi posto una foto del pc di mio fratello. Avevo intenzione di sostituire al suo pc la scheda video con la mia precedente (gtx 560) e a sua volta l alimentatore. La scheda madre ha un formato micro atx? Non essendoci spazio nel case sarà da cambiare anch' esso. E' un lavoro fattibile o ci possono essere delle complicazioni? Il pc monta un i5 750, 4gb ram, alimentatore 250w, scheda madre ignota.
è un lavoro fattibile e andresti a spendere circa 120/130€ circa per prendere un xfx 550 e un corsair 200r

Pubblicità
Pubblicità
Indietro