bob49
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno e riprovo per ol'ennesima volta a descrivere la mia esigenza se riuscirò a capire come poi si spedisce la discussione.
Due anni e mezzo fa ho acquistato questi pc assemblato in internet, devo dire che sono rimasto soddisfatto per l'uso che ne facevo.
Composizione:
Case: CoolerMaster Centurion
MotherBoard: Asus P7H55D-M Pro
Processore: Intel(R) Core(TM) i5 CPU 760 @ 2.80GHz
Ram: Kingston 99U5471-001.A00LF - 2G VelocitàDDR3-1333 (667 MHz)
SO:Microsoft Windows 7 Ultimate 64 bit
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 460
Trasformatore: marca ? 750W
HD: WD green 1T
Masterizzatore DVD - LG
Ora mi son messo a fare giochi anche online:blush: (alla mia età) e mi sono accorto che con WoT(quello che utilizzo di più)
il pc inizia a scaldare molto e sento una ventola(presumo quella della cpu) frullare molto velocemente.
Il dissipatore è quello standard della intel.
Ora vi chiedo quali componenti dovrei aggiornare, pensavo per prima cosa sostituire il dissipatore con cooler master Hyper TX3.
Aggiungere 2 ventole laterali in aspirazione Noctua NF-F12 ed una posteriore da 90mm in espulsione (premetto che il case ha già una ventola anteriore e una in alto come dotazione standard).
Per ultimo pensavo di sostituire la GTX460 con gigabyte gtx 660, per la ram non so, credo comunque sarà da aggiungere altri 4G o sostituire con altra ram migliore e più veloce.
Accetto ed attendo suggetimenti. Ha dimenticavo, ditemi per il dissipatore se c'è qualcosa di migliore per il mio caso e quale pasta usare.
Grazie e ciao a tutti. Roby:rolleyes:
Due anni e mezzo fa ho acquistato questi pc assemblato in internet, devo dire che sono rimasto soddisfatto per l'uso che ne facevo.
Composizione:
Case: CoolerMaster Centurion
MotherBoard: Asus P7H55D-M Pro
Processore: Intel(R) Core(TM) i5 CPU 760 @ 2.80GHz
Ram: Kingston 99U5471-001.A00LF - 2G VelocitàDDR3-1333 (667 MHz)
SO:Microsoft Windows 7 Ultimate 64 bit
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 460
Trasformatore: marca ? 750W
HD: WD green 1T
Masterizzatore DVD - LG
Ora mi son messo a fare giochi anche online:blush: (alla mia età) e mi sono accorto che con WoT(quello che utilizzo di più)
il pc inizia a scaldare molto e sento una ventola(presumo quella della cpu) frullare molto velocemente.
Il dissipatore è quello standard della intel.
Ora vi chiedo quali componenti dovrei aggiornare, pensavo per prima cosa sostituire il dissipatore con cooler master Hyper TX3.
Aggiungere 2 ventole laterali in aspirazione Noctua NF-F12 ed una posteriore da 90mm in espulsione (premetto che il case ha già una ventola anteriore e una in alto come dotazione standard).
Per ultimo pensavo di sostituire la GTX460 con gigabyte gtx 660, per la ram non so, credo comunque sarà da aggiungere altri 4G o sostituire con altra ram migliore e più veloce.
Accetto ed attendo suggetimenti. Ha dimenticavo, ditemi per il dissipatore se c'è qualcosa di migliore per il mio caso e quale pasta usare.
Grazie e ciao a tutti. Roby:rolleyes: