scusa della risposta cosi tarda, grazie,sei il solo a consigliare amd , vorrei provare la tua configurazione,anche in previsione di windows 8 .pero sul forum tutti dicono i5 2500k o senza k ,e il miglior aquisto si possa fare ora ,di questi amd fx ne parlano tutti male,come mai? sono o non sono validi questi fx e poi perche nella configurazione di tom,s editing ce l'i5 2400,vorrei che mi spiegassi tu questa cosa caro jedis.ti stimo fratello, ma non capisco se sei l'unico che ne capisce, oppure "sei pagato da amd" scherzo,pero ammetti che e strano.vorrei una configurazione che non sia una ciofega ,una ok.poi si dovrò comperare anche l'ali e il case, perchè ho deciso di dare questo pc alla mia bambina ,e farmene uno nuovo, non spendendo una cifra enorme, ma che mi faccia il mio editing come si deve non professionale,anche perche i filmini dei miei bambini aumentano ,uno calcio e l'altra danza diconseguenza il rallenti e d'obbligo,gli effetti anche ,e con questo pc ci vuole taantoo tempo. grazie delle risposte ,e scusate ancora il ritardo. il bagget e di circa 450 euri senza hard disck e monitor escluso ,risoluzione monitor 900x1400 oppure l'inverso,