Aggiornamento Pc per giocare - €200-250

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

fede79

Utente Attivo
2
0
Un saluto a tutti sono nuovo del forum.
Vorrei aggiornare il mio pc che ormai ha diversi anni avendo però un budget di 200-250€ (la cifra è un po' bassa ma per il momento non ho la possibilità di cambiarlo totalmente).
La mia necessità sarebbe quella di far partire i giochi di ultima generazione che oramai sulla mia piattaforma attuale non funzionano più. (Preciso che non mi interessa che vadano alle massime prestazioni ma che siano perlomeno decenti :)).
Tuttora il mio pc desktop è così composto:

Processore: Pentium 4 3200
Scheda madre: Asus P4C800 Deluxe Edition
Hard disk: 1 terabyte Seagate
Ram: 3 giga Kingston PC3200 DDR400
Scheda video: Ati HD4650 AGP

Quello che desideravo fare era in sostanza cambiare il processore, la scheda madre e se si poteva salvare la ram per restare nel budget.
Ho visto che i processori intel i3-540 sono economici solo che però non riesco a trovare una scheda madre che supporti l'AGP per la scheda video (infatti questa ha un anno e non è male anzi vorrei tenerla). Forse magari dovrei optare per un dual core?

Per finire secondo voi esiste una soluzione avendo cosi poche possibilità di spesa oppure è impossibile?

Vi ringrazio tutti in anticipo, ciao! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili