aggiornamento pc per gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

zeiz87

Nuovo Utente
40
0
ciao a tutti ho intenzione di migliorare un po il mio pc, attualmente ho :
scheda madre asus p8p67 evo socket 1155
8 gb di ram ddr3 2100 hz
processore intel i core i7 2600 3.4 ghz
VGA: uno sli con due nvidia geforce gtx460
vorrei miglirare il pc per il gaming, mi chiedevo se potevo tenere la scheda madre e i banchi di ram e cambiare processore ( quindi prenderne uno piu prestante sempre di socket 1155) e la scheda video , ( pensavo a qualcosa di ultima generazione) oltre a prendere uno o due dischi ssd ..
la mia idea è quella di fare uno sli con due gtx970 ..il processore attuale puo supportare questo sli??
il pc lo aggiornerei per gaming considerando anche che ho uno schermo asus vg278h che supporta il 3d..


grazie per quaalsiasi risposta accetto consigli di ogni tipo.


saluti e buon natale :)
 

gian94

Utente Attivo
1,162
253
ciao a tutti ho intenzione di migliorare un po il mio pc, attualmente ho :
scheda madre asus p8p67 evo socket 1155
8 gb di ram ddr3 2100 hz
processore intel i core i7 2600 3.4 ghz
VGA: uno sli con due nvidia geforce gtx460
vorrei miglirare il pc per il gaming, mi chiedevo se potevo tenere la scheda madre e i banchi di ram e cambiare processore ( quindi prenderne uno piu prestante sempre di socket 1155) e la scheda video , ( pensavo a qualcosa di ultima generazione) oltre a prendere uno o due dischi ssd ..
la mia idea è quella di fare uno sli con due gtx970 ..il processore attuale puo supportare questo sli??
il pc lo aggiornerei per gaming considerando anche che ho uno schermo asus vg278h che supporta il 3d..


grazie per quaalsiasi risposta accetto consigli di ogni tipo.


saluti e buon natale :)
non credo ti convenga rimanere su quel socket perchè il tuo credo sia il miglior procio disponibile( a parte la versione k) o se si possono mettere gli i3/i5/i7 3xxx ma non ti converrebbe comunque
non credo che regga uno sli di 970, ma attendi altri pareri per sicurezza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili