Aggiornamento Pc per DCS VR

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Macdox78

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno a tutti, mi sto organizzando per acquistare occhiali VR per provare il simulatore di volo DCS (uso il pc solamente per questo programma)
mi chiedevo possedendo una GTX 1080 ti (ho seguito vostri consigli l ultima volta), vorrei aggiornare il pc migliorando scheda madre CPU e RAM alimentatore e M2 ssd
ho messo gli occhi sul REVERB G2 oppure il Rift S quindi cercherei di configurare un PC per questi 2 occhiali VR.
non pretendo di far funzionare il reverb al 100% subito , lascio spazio ad un aggiornamento della scheda tra un annetto...
avreste qualche riferimento da darmi ? un kit di aggiornamento di vostra conoscenza ? con un buon rapporto qualità prezzo,
grazie mille per l'aiuto
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,418
31,411
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
riftS no è vecchio o prendi l'oculus guest 2 o il reverb G2

Devi dirci che tipo di pc hai adesso che componenti
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti, mi sto organizzando per acquistare occhiali VR per provare il simulatore di volo DCS (uso il pc solamente per questo programma)
mi chiedevo possedendo una GTX 1080 ti (ho seguito vostri consigli l ultima volta), vorrei aggiornare il pc migliorando scheda madre CPU e RAM alimentatore e M2 ssd
ho messo gli occhi sul REVERB G2 oppure il Rift S quindi cercherei di configurare un PC per questi 2 occhiali VR.
non pretendo di far funzionare il reverb al 100% subito , lascio spazio ad un aggiornamento della scheda tra un annetto...
avreste qualche riferimento da darmi ? un kit di aggiornamento di vostra conoscenza ? con un buon rapporto qualità prezzo,
grazie mille per l'aiuto

Salve a te.

No. Serve il budget in euro e il resto della configurazione tra cui la marca ed il modello dell' alimentatore.
 

Macdox78

Nuovo Utente
5
0
Salve a te.

No. Serve il budget in euro e il resto della configurazione tra cui la marca ed il modello dell' alimentatore.
ok ok ... non spaventatevi :
Monitor SAMSUNG C24FG73 curvo e Alimentatore Corsair VS650
Scheda Madre H97M-E con CPU i5 LGA1151 3.1GHz con 32GbRAM ddr3 + 1 SSD da 1tb
Scheda video GTX 1080Ti 11gB RAM...
Sono pronto ad essere cazziato !!!
Budget dipende con un buon rapporto qualità prezzo anche 600-800€ dipende da cosa salta fuori con le vostre idee meno spendo meglio è ovviamente ...altrimenti la moglie non mi lascia comprare il modulo APACHE appena esce su DCS !!!! ahahahahahah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili