• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento PC gioco :)

Pubblicità

Daddetto92

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buonasera a tutti :)

Volevo incominciare ad intraprendere la strada del OC, ma quando vado a vedere bene la mia config vedo che l'i5 non è da OC -.-

Ebbene ho deciso di cambiare CPU... Stavo pensando ad un I5 3570k perché la mia scheda madre Asus P8P67 Deluxe supporta solo il socket della 3^ generazione e quindi nnt haswell... Ora io con il PC gioco principalmente e basta.. Secondo voi può andare bene??

In più ho bisogno pensò di un buon dissipatore, cosa mi consigliate??

Ed andando a vedere bene l ali ho visto che ha 520W e visto che monto GTX 760, 3 Hard disk etc.. Che dite dovrei sostituirlo?? Magari uno che regga anche un eventuale SLI??

Per ultimo: mi sapreste consigliare un buon SSD???

Per tutto posso spendere un massimo di 500€ p anche meno possibilmente

Grazie Mille a tutti per ogni risposta e scusate L ora =D

con questo pc riesci a giocare a battlefield 4!
non capisco il senso di cambiare!
hai un i5 e una scheda video buona!

se vuoi cambiare devi prendere un i5 3570k + gtx770 , 190+270=460€

il tuo computer se non sei un pro! tranquillamente ti dura uno o due anni.. oppure aspetta che i giochi si adattano alle console attuali .. molto probabilmente nei prossimi due anni i giochi del pc aumenteranno come qualita' grafica.. gia succhiavano abbastanza risorse del computer anche qando erano limitate dalle console.. adesso che le console si sono avvicinate all'architerrura pc ci sara' un notevole passo avanti nel gaming..
percio' aspetta.

l'i5 3570k non e' il processore ideale per l'overclock!

comprati un ssd samsung 840, se vedi che il tuo pc e' lento prova a comprarti un antivirus!
▶ Come rimuovere qvo6 in 5 semplici passaggi - YouTube

- - - Updated - - -

fai almeno i primi 4 step

innanzi tutto grazie... volevo cambiare comunque almeno l'Ali perchè il mio non è nè certificato ed è segnato 520W, non è il corsair che si vede in firma.. quale mi consigli per 3 hard disk, gtx 760, ssd, masterizzatore e ventole?? Un buon dissi?

Up: ho visto che il mio ali è un SCORPIAN ATX12V che ne dite?

- - - Updated - - -

innanzi tutto grazie... volevo cambiare comunque almeno l'Ali perchè il mio non è nè certificato ed è segnato 520W, non è il corsair che si vede in firma.. quale mi consigli per 3 hard disk, gtx 760, ssd, masterizzatore e ventole?? Un buon dissi?

Up: ho visto che il mio ali è un SCORPIAN ATX12V che ne dite?

ragazzi nessuno?? =(

Ultima modifica:
xfx 550w
ma dal primo post non si capisce niente!
ne quello che hai , ne quello che chiedi .
e' molto confuso..

riordina le idee e sii piu' preciso!
ciao

Allora da capo...

Vorrei cambiare il procio del mio pc con un i5 3570K cosicchè per qualche anno mi duri sia procio che motherboard...

poi volevo un dissipatore possibilmente a led blu...

Poi mi serve un alimentatore perchè io ho un scorpian che fa ride e siccome in un futuro non troppo lontano farò uno sli di 760 e metterò, oltre a quello che ho in firma, un SSD, quale mi consiglieresti da massimo 100E?? possibilmente modulare e Certificato GOLD!!

per il momento questo...

ciao ciao e grazie

avendo gia un i5 cambiare con un'altro i5 non mi sembra una buona cosa! ..
il miglioramento ce' , ma questo miglioramento lo paghi 180€.
la 760 se la gioca con una 270x percio' e' buona come scheda video!

io se fossi in te non cambierei niente!

a cosa giochi?!?!?
quanti soldi hai per aggiornare il pc??!?!?

l'alimentatore e' una cinesata!!
l'unico componente che porta miglioramenti e' la sostituzione dell'alimentatore..

Enermax ERX730AWT 108€
mi pare eccessivo 80gold
con 730w riesci a fare uno sli di 760 ... ma secondo me riesci a resistere un'altro anno e aspetti le gtx nuone e ti prenderai la futura 770.. forse si chiamera' gtx870

con una gtx770 il tuo i5 non fa da collo di bottiglia percio' va bene!!

se vuoi potenziare il processore prenditi un i7 altrimenti secondo me non hai grossi miglioramenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro