Daddetto92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Buonasera a tutti :)
Volevo incominciare ad intraprendere la strada del OC, ma quando vado a vedere bene la mia config vedo che l'i5 non è da OC -.-
Ebbene ho deciso di cambiare CPU... Stavo pensando ad un I5 3570k perché la mia scheda madre Asus P8P67 Deluxe supporta solo il socket della 3^ generazione e quindi nnt haswell... Ora io con il PC gioco principalmente e basta.. Secondo voi può andare bene??
In più ho bisogno pensò di un buon dissipatore, cosa mi consigliate??
Ed andando a vedere bene l ali ho visto che ha 520W e visto che monto GTX 760, 3 Hard disk etc.. Che dite dovrei sostituirlo?? Magari uno che regga anche un eventuale SLI??
Per ultimo: mi sapreste consigliare un buon SSD???
Per tutto posso spendere un massimo di 500€ p anche meno possibilmente
Grazie Mille a tutti per ogni risposta e scusate L ora =D
Volevo incominciare ad intraprendere la strada del OC, ma quando vado a vedere bene la mia config vedo che l'i5 non è da OC -.-
Ebbene ho deciso di cambiare CPU... Stavo pensando ad un I5 3570k perché la mia scheda madre Asus P8P67 Deluxe supporta solo il socket della 3^ generazione e quindi nnt haswell... Ora io con il PC gioco principalmente e basta.. Secondo voi può andare bene??
In più ho bisogno pensò di un buon dissipatore, cosa mi consigliate??
Ed andando a vedere bene l ali ho visto che ha 520W e visto che monto GTX 760, 3 Hard disk etc.. Che dite dovrei sostituirlo?? Magari uno che regga anche un eventuale SLI??
Per ultimo: mi sapreste consigliare un buon SSD???
Per tutto posso spendere un massimo di 500€ p anche meno possibilmente
Grazie Mille a tutti per ogni risposta e scusate L ora =D