- 66
- 4
- CPU
- I5 7600
- Dissipatore
- Be Quiet! BK018 Dark Rock 3
- Scheda Madre
- Gigabyte H270 ITX Wifi
- HDD
- 1TB + 250GB SSD + 250GB
- RAM
- Corsair Vengeance DDR4 16GB 2400 MhZ
- GPU
- Gigabyte 1070 G1 8GB
- Monitor
- MSI Optix MPG27CQ
- PSU
- Be Quiet! BN182
- Case
- Phanteks Enthoo Evolv ITX
- Periferiche
- Razer Blackwidow Chroma + Logitech G502 Proteus
- OS
- Windows 10 Pro
Salve a tutti.
Ho aperto questa discussione perchè devo cambiare dei componenti del mio pc.
Purtroppo la scheda madre e le RAM hanno iniziato a non funzionare e mi vedo costretto a fare il reso su Amazon.
La scheda da me acquistata non è più disponibile quindi devo acquistare una nuova MB e con l'occasione cambiare anche tipologia di Case. Volevo puntare più su una scheda madre ITX e un Case di piccole dimensioni.
La configurazione che posseggo in questo momento è la seguente:
S.O: Windows 10 Pro 64 Bit
Monitor: Benq BL2420PT
Case: Fractal Desine Define R4 (da cambiare) MoBo: Gigabyte Z97X-Gaming 5 (da cambiare) CPU: I5 4690 3.5 GhZ VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming Dissi: Be Quiet! Dark Rock 3 Scheda di Rete: TP-LINK TL-WN951N RAM: HyperX Beast 8GB 2400 MhZ (da cambiare) HDD: Western Digital Caviar BLUE 1TB + 250GB SDD: Samsung 850 EVO 250 GB PSU: Be Quiet! BN182 630W
Mouse + Mouse Pad: Logitech G502 Proteus Spectrum + SteelSeries Diablo III
Controller: Steam Controller + PS3 Controller
Dite che ci entrano alcuni componenti dentro un case fatto per le ITX? Inoltre mi serve con wi-fi integrato o al massimo con una scheda di rete compatibile
Non ho bisogno di una scheda madre fatta per l'OC dato che la cpu non è adatta, inoltre se la si trova sotto i 130€ mi fate un gran favore :lol:
Purtroppo conosco pochi case ITX, a parte il Bitfenix Prodigy e l'Evolv ITX
Ho aperto questa discussione perchè devo cambiare dei componenti del mio pc.
Purtroppo la scheda madre e le RAM hanno iniziato a non funzionare e mi vedo costretto a fare il reso su Amazon.
La scheda da me acquistata non è più disponibile quindi devo acquistare una nuova MB e con l'occasione cambiare anche tipologia di Case. Volevo puntare più su una scheda madre ITX e un Case di piccole dimensioni.
La configurazione che posseggo in questo momento è la seguente:
S.O: Windows 10 Pro 64 Bit
Monitor: Benq BL2420PT
Case: Fractal Desine Define R4 (da cambiare) MoBo: Gigabyte Z97X-Gaming 5 (da cambiare) CPU: I5 4690 3.5 GhZ VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming Dissi: Be Quiet! Dark Rock 3 Scheda di Rete: TP-LINK TL-WN951N RAM: HyperX Beast 8GB 2400 MhZ (da cambiare) HDD: Western Digital Caviar BLUE 1TB + 250GB SDD: Samsung 850 EVO 250 GB PSU: Be Quiet! BN182 630W
Mouse + Mouse Pad: Logitech G502 Proteus Spectrum + SteelSeries Diablo III
Controller: Steam Controller + PS3 Controller
Dite che ci entrano alcuni componenti dentro un case fatto per le ITX? Inoltre mi serve con wi-fi integrato o al massimo con una scheda di rete compatibile
Non ho bisogno di una scheda madre fatta per l'OC dato che la cpu non è adatta, inoltre se la si trova sotto i 130€ mi fate un gran favore :lol:
Purtroppo conosco pochi case ITX, a parte il Bitfenix Prodigy e l'Evolv ITX