DOMANDA Aggiornamento PC Gaming per FSX

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Frabai81

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, sono nuovo in questo Forum sensazionale. Sono un'appassionato di Simulazione di Volo, attualmente volo con Flight Simulator X, ma ormai le prestazioni del mio vecchio PC non reggono più la potenza e la qualità del gioco soprattutto con l'aggiunta di Addon.
Ho controllato nella funzione cerca, ma riguardo ad Fsx gli ultimi aggiornamenti risalgono a diverso tempo fa, quindi vorrei riaprire una nuova discussione riguardante la configurazione di vari Pc per questo eccesionale gioco.
Posso già immaginare che per avere massime prestazioni si debba spendere oltre gli 800/1000€ ma onestamente di questi tempo non penso sia possibile, quindi iniziamo ad aiutarci a vicenda per trovare di qualcosa il più economico possibile, ma con prestazioni medio/alte.
Io personalmente non vorrei superare i 600/650€.....qualcosa ho già trovato e posterò a breve una scheda dettagliata di tutti gli elementi.
Spero che siate in molti a voler partecipare a questa discussione.......nel frattempo ringrazio tutti.
:luxhello::luxhello::luxhello:
 

Rap7tor

Utente Èlite
2,386
733
CPU
Intel Core i7-6700K @4.4GHz 1.200V
Dissipatore
Corsair H100i GTX + 2x SP120
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + 2x WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Ripjavs V 4x4 16GB 3200MHz CL16
GPU
EVGA GTX 1070 FTW @2126MHz/9250MHz
Audio
Integrated SupremeFX Audio
Monitor
LG 34UM88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX TG + 3x AF140 + NZXT Hue+
Periferiche
CM Storm QuickFire Ultimate / Razer Mamba Tournament Edition / Logitech G35 / Samson Meteor
OS
Windows 10 Pro x64
Potresti riciclare qualcosa dal tuo vecchio PC, come HDD e/o altri componenti così puoi risparmiare qualcosa. La tua configurazione attuale?
 
  • Mi piace
Reazioni: Frabai81

thefrix

Utente Attivo
831
127
CPU
Core 2 duo
Scheda Madre
Secondo te(
HDD
120 gb
RAM
512 mb
GPU
Gt 610
Monitor
50"4k
PSU
Itek cinese
OS
Linux
Ciao a tutti, sono nuovo in questo Forum sensazionale. Sono un'appassionato di Simulazione di Volo, attualmente volo con Flight Simulator X, ma ormai le prestazioni del mio vecchio PC non reggono più la potenza e la qualità del gioco soprattutto con l'aggiunta di Addon.
Ho controllato nella funzione cerca, ma riguardo ad Fsx gli ultimi aggiornamenti risalgono a diverso tempo fa, quindi vorrei riaprire una nuova discussione riguardante la configurazione di vari Pc per questo eccesionale gioco.
Posso già immaginare che per avere massime prestazioni si debba spendere oltre gli 800/1000€ ma onestamente di questi tempo non penso sia possibile, quindi iniziamo ad aiutarci a vicenda per trovare di qualcosa il più economico possibile, ma con prestazioni medio/alte.
Io personalmente non vorrei superare i 600/650€.....qualcosa ho già trovato e posterò a breve una scheda dettagliata di tutti gli elementi.
Spero che siate in molti a voler partecipare a questa discussione.......nel frattempo ringrazio tutti.
:luxhello::luxhello::luxhello:

I5 6400
H170 pro4s
1tb
8 gb ddr4
R9 380
Versa h23
Xfx ts 550w
Con questa sei okkk
 
  • Mi piace
Reazioni: Frabai81

Frabai81

Nuovo Utente
3
0
La configurazione lasciamola stare perchè è troppo vecchia.....INTEL PENTIUM DUAL CPU E2140 1.60GHz - RAM 4GB
Da recuperare penso soltanto il masterizzatore DVD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili