• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento pc da gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianmarco6000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti allora io vorrei aggiornare il mio pc il budget si aggira sui 400 euro ora le 3 cose che vorrei sostituire sono queste:
HARD DISK
CPU
SCHEDA VIDEO
Ovviamente cambio solo uno di questi pezzi.quelli che ho attualmente sono:
Asus p9x79 come scheda madre poi un i7 quadcore 3820 3,6 ghz come processore, una hd 7950 3gb gddr5 oc version e infine ho un Hard Disk ATA ST500DM002-1BD14 SCSI (500GB).Cosa mi consigliereste di cambiare ???Grazie ciao

Ciao a tutti allora io vorrei aggiornare il mio pc il budget si aggira sui 400 euro ora le 3 cose che vorrei sostituire sono queste:
HARD DISK
CPU
SCHEDA VIDEO
Ovviamente cambio solo uno di questi pezzi.quelli che ho attualmente sono:
Asus p9x79 come scheda madre poi un i7 quadcore 3820 3,6 ghz come processore, una hd 7950 3gb gddr5 oc version e infine ho un Hard Disk ATA ST500DM002-1BD14 SCSI (500GB).Cosa mi consigliereste di cambiare ???Grazie ciao

niente perche' gia' hai un ottimo pc

Per l'ssd va bene ma quale modello mi consigliate??Ah dimenticavo visto che registro con fraps e programmi simili che mi raddoppiano la pesantezza del gioco l'hard disk piu' veloce dovrebbe aumentare gli fps???ho trovato un case
[h=1]Case Big Tower Aerocool Strike-X ST Devil Red Nero[/h]su un sito che qui conoscete tutti.con questo e un bel ssd da piu' di 100gb ce la faccio per 300-320 euro?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro