Ciao a tutti ragazzi, ho deciso che dovrei aggiornare il mio ormai vecchio pc, di cui vorrei tenere alcuni pezzi per risparmiare un po sul budget, che già non è molto alto. Allora principalmentevorrei tenere il case , che è un enermax a3030 mi pare, e poi un hard disk, che anche se è vecchio e poco capiente penso mi basti. Principalmente lo userei per navigare in internet e per giocare, ma specifico subito che non voglio prestazioni assurde, mi basta che girino i giochi più recenti, considerando pure il fatto che ho un display solo in 720. Quindi avrei pensato ad un a10 5800k, perché ho visto che ha una vga integrata discreta , e ho visto anche video su YouTube dove riuscivano a far girare bf3 con dettagli medio alti a 30 fps, quindi penso mi basti (ma se avete altre proposte sono ben accette). Poi come scheda madre una compatibile con il processore, da 60-70€, poi ram penso a 8gb che dovrebbero essere sufficienti, consigliatemi voi il modello :-D infine penso mi servirebbe anche un alimentatore perché quello integrato nel case è da solo 350w, e essendo anche vecchio preferisco non rischiare. Se avete configurazioni migliori dite pure :)