Skirnir
Utente Èlite
- Reazioni
- 392
- Punteggio
- 70
Ciao raga, non so se sia la sezione più azzeccata ma cmq questi sono i fatti, ho un computer del 2008 tutto assemblato da me ovviamente che tira però non so ancora quanto, quindi pensavo senza fare un restyling completo di aggiornare qualcosa... il problema è che ho un procio am2 quindi mi serve scheda madre am2 ecc... Indi per cui chiedo a voi cosa potrei aggiornare di questo pc con 200/250 euro per farlo tirare avanti:
Procio: Amd Phenom x3 8750
Scheda Video: Ati HD4850 1gb
Mobo: Asus m3a78
Ram: 4gb corsair ddr2 800mhz
Masterizzatore: Asus
Ali: Corsair HX750
HD: Seagate 500gb
Case: Lancool Dragonlord k62
Monitor: Hanns-g HW191D
Mi pare sia tutto, dico subito che i pezzi che meno tenderei a cambiare sono il masterizzatore il case l'ali e il monitor. Quelli che invece tenderei a cambiare di + sono la mobo stando sempre su una am2 se possibile, la ram e la scheda video. Inoltre ho tutta la dissipazione standard quindi fate voi. Ultima domanda un poco ot: quanto ci guadagnerei a venderlo? Io pensavo tra i 200 e i 400.
Procio: Amd Phenom x3 8750
Scheda Video: Ati HD4850 1gb
Mobo: Asus m3a78
Ram: 4gb corsair ddr2 800mhz
Masterizzatore: Asus
Ali: Corsair HX750
HD: Seagate 500gb
Case: Lancool Dragonlord k62
Monitor: Hanns-g HW191D
Mi pare sia tutto, dico subito che i pezzi che meno tenderei a cambiare sono il masterizzatore il case l'ali e il monitor. Quelli che invece tenderei a cambiare di + sono la mobo stando sempre su una am2 se possibile, la ram e la scheda video. Inoltre ho tutta la dissipazione standard quindi fate voi. Ultima domanda un poco ot: quanto ci guadagnerei a venderlo? Io pensavo tra i 200 e i 400.