aggiornamento mio pc

Pubblicità

ananase

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti io ho un pc della hp precisamente a6040.it è basato su un processore dual core della amd precisamente il 5600 su una scheda madre di origine sconosciuta la ecs mcp61pm-mh su una scheda video ati radeon x1550 un hard disk di 320 gb e su di un alimentatore di soli 300w ora volevo fare un upgrade del mio pc e precisamente volevo passare ad un procio piu potente tipo il phenom x3 8450 ad una scheda video piu potente io ho pensato alla sapphire hd 3850 512 mb gddr3 e naturalmente ad un alimentatore piu potente tipo il premire 600w double fan solo che ho dei dubbi, la mia scheda madre puo suportare il phenom x3 e la scheda video hd 3850? non iresco atrovare le caratteristiche della mia scheda madre :( al limite il procio non è poi cosi importante ma la scheda video e l'alimentatore si vorrei proprio sostituirli) se potete aiutatemi datemi consigli ciao e grazie anticipatamente

il mio budget è di circa 300 euro il pc mi serve molt oper navigare ma anche per qualke gioco non particolarmente pesante e poi vorrei una uscita hdmi avendo un tv lcd 37 pollici full hd:il monitor che ho è un samsung 223bw con cui mi ci trovo benissimo. In ogni caso la mia domanda di fondo è la mia skeda madre puo supportare una scheda video tipo la sapphire hd 3850?Poi gli alimentatori hanno tutti le medesime dimensioni?

il processore lascerei quello che va più che bene per quello che fai, la HD3850 va bene:sisi: e come alimentatore prendi un Corsair HX520W:sisi:
con 160-170€ te la dovresti cavare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro