Aggiornamento KIS in scadenza

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Chiedo a voi,sopratutto ad alcuni che vedo che se ne intendono su KIS.

Sul mio notebook ho KIS 6.0 che mi scade tra 15 giorni,volevo aggiornarlo con la versione 7.0,chiedo se devo acquistare la scatola col cd,oppure scaricarlo da internet?
Altra cosa,posso creare un file con le impostazioni del 6.0 e dopo rimetterle sulla 7.0 lanciando il file?

Oppure devo semplicemente aggiornare la versione 6.0,come si fa,si acquista una nuova chiave e basta?

Non bisogna rimuovere nulla??

Grazie

Si,ho provato K7 ed è veramente lento.Kaspersky 6 è la versione più stabile e funzionale,che non dovrebbe dare nessun problema,anche ai pc con minime caratteristiche hardware.In K6 dove ti dice quando la chiave sta per scadere,ci dovrebbe essere anche il tasto per aggiornarla o prenderla un altra.Cerca bene...

ciao! ma rispetto ad AVS (kaspersky rifatto dalla aol) kis6 quanto piu lento è?
o sono uguali?

perchè io mi sto ponendo il problema che se un giorno dovessi formattare perderei avs (xke la aol adesso ha preso mcfee) perchè in fase di registrazione non accetta piu nessuna chiave di licenza(ke ti inviavano loro per e-mail) ...questa cosa lho provata sul pc di mia cugina.

quindi se dovessi prendere kis6 (che se on erro offre anche protezione da spyware rispetto ad avs) di quanto rallenterei il sistema?

inoltre dici che col sistema del mio profilo noterei la differenza?

grazie! ;)

Io ti consiglierei di prendere il kaspersky antivirus,non il kaspersky internet security,perchè a mio parere,il firewall della kaspersky non è perfetto.Per il tuo sistema dovrebbe andare,con 1 gb gira abbastanza bene.

Il firewall di Kaspersky secondo molti esperti è molto valido...so che estremamente difficile da configurare per avere una ottima protezione...e a default come diceva tecnico, non va....

Segui il consiglio di tecnico prendi solo l'Antivirus ;)

Una domanda riguardo al rinnovo,io sul mio pc ho la versione 6 posso acquistare la versione completa del 7 e aggiornare il 6?

Direte che motivo ho?

Spiego,siccome nel centro commerciale qui vicino a me è in offerta con il 25% di sconto però solo la versione completa hanno,chiedevo se intanto posso rinnovare il 6 con quella chiave e poi passare al 7 ?

Siccome in questi giorni sono malato,vorrei intanto rinnovare la licenza,poi con calma passare al 7.

Grazie :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro