acquarius76
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti coloro che si prestano a risolvere le problematiche delle persone inesperte come me.
Sono in possesso di due pc desktop della Packard bell imedia J4611 i quali vengono utilizzati: uno come pc multimediale collegato tramite hdmi alla tv e l'altro per foto e video editing amatoriale.
Il problema è che da quando ho cambiato la telecamera con una Sony HDR-CX405, non riesco a fare più l'editing dei video avchd con il software Pinnacle ed inoltre i filmati in hd si vedono a scatti.
I pc hanno la seguente configurazione:
cpu intel core 2 duo E7300 2.66 ghz
ram 4 gb
sch. madre BV MCP73 (socket 775)
sch. grafica nvidea g100 512mb
hdd seagate st364062 3as sata 640gb
dvd/rw gh40f
alimentatore tecnoware fal502fs12 500w
Vorrei dei consigli su come ammodernizzare questi pc sempre che sia possibile farlo, per venire incontro alle mie esigenze, senza spendere una fortuna.
Grazie in anticipo.
Sono in possesso di due pc desktop della Packard bell imedia J4611 i quali vengono utilizzati: uno come pc multimediale collegato tramite hdmi alla tv e l'altro per foto e video editing amatoriale.
Il problema è che da quando ho cambiato la telecamera con una Sony HDR-CX405, non riesco a fare più l'editing dei video avchd con il software Pinnacle ed inoltre i filmati in hd si vedono a scatti.
I pc hanno la seguente configurazione:
cpu intel core 2 duo E7300 2.66 ghz
ram 4 gb
sch. madre BV MCP73 (socket 775)
sch. grafica nvidea g100 512mb
hdd seagate st364062 3as sata 640gb
dvd/rw gh40f
alimentatore tecnoware fal502fs12 500w
Vorrei dei consigli su come ammodernizzare questi pc sempre che sia possibile farlo, per venire incontro alle mie esigenze, senza spendere una fortuna.
Grazie in anticipo.
Ultima modifica: