Aggiornamento HW pc: consigli...

Pubblicità

Daghi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
54
salve gente. Io uso il PC per giocare e far girare programmi tipo Autocad e scaricare col muletto. Non faccio OC. Del Pc attuale tengo la SV (ati x1950pro 256 mb), HD (Hitachi HDS721616PLA380) e unità ottiche. Per il resto pensavo a:

ALI: LC Power 560W Titan (non facendo OC dovrebbe andare bene, giusto?)

MOBO: Gigabyte GA-P35-DS4

PROCIO: Intel Core 2 Duo E6420

RAM: Team Group Elite DDR2 PC6400 800 MHZ

Che ne pensate?

Il tutto comprato su Tiburcc. Con 500 euro dovrei potercela fare...

come scheda madre puoi puntare anche ad una P5N-E SLI e come scheda video potresti optare per una 8600GTS così hai anche le DX10

ma qual'è il pc COMPLETO che hai ora?

@andy84: per la potenza della 8600gts non se ne fa niente delle dx10.... se vuoi giocare decentemente con le dx10 minimo una 8800gts da 320

la sv non la compro perchè già ce l'ho. di schede madri meno costose tipo? attualmente ho Gigabyte 8I915P Duo, P4 3 Ghz, 1 Gb DDR S3+, Sv x1950pro 256mb

che non se ne fa niente non è detto visto che queste non sono mai state provate in DX10, apparte demo probabilmente neanche fatte bene.Aspettiamo i primi giochi DX10 per giudicarle

vabè, magari se continuaste a parlare del mio problema di aggiornamento sarebbe meglio invece che di discutere di SV. grazie

come scheda madre io ti ho già consigliato la P5N-E SLI che costa poco meno di 100€ oppure potresti prendere una GA-P35C-DS3R che costa 120-130€ e supporta pure le DDR3 oltre ad avere un chipset più recente

supporta sia i processori a 1333MHz di FSB sia quelli prodotti a 45nm come anche la GA-P35C-DS3R

andy84 ha detto:
che non se ne fa niente non è detto visto che queste non sono mai state provate in DX10, apparte demo probabilmente neanche fatte bene.Aspettiamo i primi giochi DX10 per giudicarle
un game in dx 10 già c'è(lost planet) ma va una chiavica(in dx9 su xp va molto meglio) a dettagli alti su un pc persino + potente del mio(e6600 occato,piastra come la mia e come vga ha una xfx 8800gtx occata),colpa dei driver nvidia forse che x vista ancora non sono "maturi".

DANY 76 ha detto:
un game in dx 10 già c'è(lost planet) ma va una chiavica(in dx9 su xp va molto meglio) a dettagli alti su un pc persino + potente del mio(e6600 occato,piastra come la mia e come vga ha una xfx 8800gtx occata),colpa dei driver nvidia forse che x vista ancora non sono "maturi".
Già è uscito? Mi sono fermato alla demo allora. beh! però se con quel sistema va così, sarà anche colpa dei driver, ma per me l'hanno fatto col c**o

anch'io credo che sia colpa dei driver x vista,in dx 9 su xp gli effetti grafici in meno si vedono xò il game va molto meglio.....vedremo + avanti con altri titoli o con nuovi driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro