Aggiornamento HP Pavilion p6726it-m

Pubblicità

Alebravo95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
HP Pavilion p6726it-m |  Marcopoloshop
In pratica mi sono ritrovato tra le mani questo computer, che è comunque meglio che nessun computer... fatto sta che vorrei farci girare qualche gioco recente insomma... comprendo che la scheda video fa schifo ma il resto si può riciclare per un gaming decente no? Che aggiornamenti/sostituzioni hardware dovrei (se possibile) fare per giocare decentemente ad alcuni titoli discreti?
Poi vorrei anche sapere se con la configurazione attuale è possibile giocare a giochi come tes: oblivion o fallout 3 ?

grazie mille a tutti coloro che risponderanno :)

togli il link allo shop e scrivi direttamente i componenti;)
che alimentatore ha?è comunque un ottima base

@frizz: Se HP non ha cambiato gli alimentatori in dotazione, dovrebbe essere un Delta Electronics tra i 400 e i 500W (tra l'altro mi giunse voce che sia buona come marca, e il mio teneva tranquillamente una 5770 OC e i7 860@def)

comunque l'unica cosa da cambiare è la scheda video (con una HD 6850, perfetta per 1600x900) + verificare se l'alimentatore è sufficiente

Alebravo95 dovresti fare questo:
- spegnere il pc e staccare la corrente
- togliere il pannello laterale del case
- prendere nota degli amperaggi dell'alimentatore (c'è un'etichetta con su una tabella, trascrivitela, e vedi anche la marca)
- vedere che hard disk ti hanno messo (spero non un WD Green)
- misurare lo spazio a disposizione in linea alla scheda video

e dovresti anche togliere il link allo shop e riscrivere a mano la configurazione (faccio anche da mod :asd:)

se l'ali è da 400-500w ti consiglio questa, è ad un ottimo prezzo:
EK00016200 VGA Asus EAH6870 DC/2DI2S/1GD5 Radeon HD 6870 Core 915MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort € 136,50

Ma quindi scheda madre e tutto il resto me le posso tenere? cambio solamente a scheda video?

L'hai letto con attenzione il mio post? :rolleyes:

Togli il link allo shop nel tuo primo messaggio cliccando su "EDITA" e sostituiscilo con questo, cioè la scheda del produttore. Poi fai le cose riportate nel mio precedente messaggio.

L'alimentatore è sicuramente da cambiare perché HP stavolta è stata avara e ha messo solo un 300W :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro