• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento hardware pc

Pubblicità
Ho visto macchine che con un XFX PRO550W reggevano un i7-4770 + Titan, penso basti.

La Titan si prende circa 250W in full, la R9 280X arriva anche a 300W.
Un XFX PRO550W basta sicuramente, ma io personalmente starei più largo anche per aggiornamenti futuri....Inoltre con il tempo gli alimentatori erogano meno Watt (roba da poco)

Eh già.
Comunque, volendo, puoi tranquillamente prendere 650W, per upgrade futuri (tanto non crea alcun danno).

La Titan si prende circa 250W in full, la R9 280X arriva anche a 300W.
Un XFX PRO550W basta sicuramente, ma io personalmente starei più largo anche per aggiornamenti futuri....Inoltre con il tempo gli alimentatori erogano meno Watt (roba da poco)
Mi hai ninjato :C

ah ah mitici...no cmq se posso risparmiare schifo non mi fa eh :)
domanda da niubbo: con un overclock potrei rendere battlefield giocabile con la mia configurazione attuale?

Se poi non puoi, la mia va bene comunque (tieni conto che ricicli l'HDD).

[TABLE="class: std"]
[TR="class: cart_item"]
[/TR]
[TD="class: cart_description"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[h=5]Intel Core i5-3350P[/h][h=5]Asrock H77 Pro4-M[/h][h=1]EVGA GeForce GTX 760[/h]e di una config basata su questo che ne pensi?

[TABLE="class: std"]
[/TR]
[TD="class: cart_description"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Intel Core i5-3350P

Asrock H77 Pro4-M

EVGA GeForce GTX 760

e di una config basata su questo che ne pensi?

Se ricicli il case, HDD e masterizzatore rimangono CPU, VGA, MoBo, RAM e PSU

Dacci un budget preciso per tutte queste cose. Eventualmente si possono risparmiare 40-50€ prendendo CPU AMD come aveva inizialmente consigliato @DWarez

Se ricicli il case, HDD e masterizzatore rimangono CPU, VGA, MoBo, RAM e PSU

Dacci un budget preciso per tutte queste cose. Eventualmente si possono risparmiare 40-50€ prendendo CPU AMD come aveva inizialmente consigliato @DWarez

si far grazie credo che sarebbe meglio risparmiare andando su cpu amd...la config di dwarez mi sta sulle 500 e alla fine credo che il budget giusto sia quello...te cambiaresti qualcosa?Selection_001.webp

si far grazie credo che sarebbe meglio risparmiare andando su cpu amd...la config di dwarez mi sta sulle 500 e alla fine credo che il budget giusto sia quello...te cambiaresti qualcosa?Visualizza allegato 84955

Aggiungerei solamente un dissipatore:

-Un 212 EVO / TX3 solo per raffreddare la CPU
oppure
-Un 412S/612S/Thermalright Macho HR-02 anche per fare un po' di OC

Il dissipatore stock di AMD, oltre a fare schifo, fa anche molto rumore :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro