Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io ho quel modem con la versione 4.0.2 sei sicuro di questa 4.0.4?Ho il firmware 4.0.2 e vorrei esserlo aggiornato all'ultima versione 4.0.4. Ho chiamato e mi hanno detto che è la versione più aggiornata ma ho visto che l'ultima versione è la 4.0.4. Riprovo a chiamare?
si, un mio amico ha il modem ultra internet con la versione 4.0.4Anch'io ho quel modem con la versione 4.0.2 sei sicuro di questa 4.0.4?
prova a vedere se te l'aggiornano e fammi sapere.Anch'io ho quel modem con la versione 4.0.2 sei sicuro di questa 4.0.4?
si, un mio amico ha il modem ultra internet con la versione 4.0.4
- - - Updated - - -
prova a vedere se te l'aggiornano e fammi sapere.
ok, grazie mille.Chiamo e ti faccio sapere.
Chiamo il 187 o 1949?La 4.0.2 è l'ultima major release diffusa massivamente, la 4.0.3 e la 4.0.4 fixano alcuni dettagli (connettività xbox e decoder sky, se non ricordo male), e vanno richieste al servizio clienti.
Eventualmente provate più volte, se non ve lo aggiornano al primo contatto.
Mi è stato detto che l'ultima versione è la 4.0.2 quando ho chiesto che c'era la versione 4.0.4 che comprende dei bug-fix mi hanno detto che confermano quello che mi è stato detto..La 4.0.2 è l'ultima major release diffusa massivamente, la 4.0.3 e la 4.0.4 fixano alcuni dettagli (connettività xbox e decoder sky, se non ricordo male), e vanno richieste al servizio clienti.
Non è possibile quindi aggiornarlo alla 4.0.4?Mi è stato detto che l'ultima versione è la 4.0.2 quando ho chiesto che c'era la versione 4.0.4 che comprende dei bug-fix mi hanno detto che confermano quello che mi è stato detto..
(l'operatore era quello di twitter)
é possibile quindi aggiornarlo alla 4.0.4?La 4.0.2 è l'ultima major release diffusa massivamente, la 4.0.3 e la 4.0.4 fixano alcuni dettagli (connettività xbox e decoder sky, se non ricordo male), e vanno richieste al servizio clienti.
Come dice Iperbole dobbiamo insistere :).Non è possibile quindi aggiornarlo alla 4.0.4?
- - - Updated - - -
é possibile quindi aggiornarlo alla 4.0.4?
Io non ci sono riuscito.. tu?Quando riesco a farmelo aggiornare vi faro sapere.
Io non ci sono riuscito.. tu?
Appena aggiornato!
sono riuscito a farmelo fare. Ora ho il 4.0.4.Io non ci sono riuscito.. tu?
Appena aggiornato!