PROBLEMA Aggiornamento firmware modem ultra internet telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca01

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ho il firmware 4.0.2 e vorrei esserlo aggiornato all'ultima versione 4.0.4. Ho chiamato e mi hanno detto che è la versione più aggiornata ma ho visto che l'ultima versione è la 4.0.4. Riprovo a chiamare?

Ho il firmware 4.0.2 e vorrei esserlo aggiornato all'ultima versione 4.0.4. Ho chiamato e mi hanno detto che è la versione più aggiornata ma ho visto che l'ultima versione è la 4.0.4. Riprovo a chiamare?
Anch'io ho quel modem con la versione 4.0.2 sei sicuro di questa 4.0.4?

La 4.0.2 è l'ultima major release diffusa massivamente, la 4.0.3 e la 4.0.4 fixano alcuni dettagli (connettività xbox e decoder sky, se non ricordo male), e vanno richieste al servizio clienti.

Eventualmente provate più volte, se non ve lo aggiornano al primo contatto.

La 4.0.2 è l'ultima major release diffusa massivamente, la 4.0.3 e la 4.0.4 fixano alcuni dettagli (connettività xbox e decoder sky, se non ricordo male), e vanno richieste al servizio clienti.

Chiamo il 187 o 1949?

Mi è stato detto che l'ultima versione è la 4.0.2 quando ho chiesto che c'era la versione 4.0.4 che comprende dei bug-fix mi hanno detto che confermano quello che mi è stato detto..
(l'operatore era quello di twitter)

Mi è stato detto che l'ultima versione è la 4.0.2 quando ho chiesto che c'era la versione 4.0.4 che comprende dei bug-fix mi hanno detto che confermano quello che mi è stato detto..
(l'operatore era quello di twitter)
Non è possibile quindi aggiornarlo alla 4.0.4?

- - - Updated - - -

é possibile quindi aggiornarlo alla 4.0.4?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità