Aggiornamento entro il 3 Novembre iOS richiesto da Apple per Iphone 5

kchan

Nuovo Utente
5
1
Buongiorno! Ho letto sul sito di Apple Italia nella sezione supporto Iphone questo messaggio: "Informazione importante per i proprietari di iPhone 5: aggiornate il vostro iPhone a iOS 10.3.4 prima delle ore 12:00 UTC del 3 novembre 2019 per mantenere una localizzazione GPS precisa e continuare a utilizzare le funzioni che dipendono dalla data e dall'ora corrette, come l'App Store, iCloud, le email e la navigazione sul web."
Mia mamma ha un Iphone 5C ho verificato la versione di iOS installata ed ha la 10.3.3, ho provato a fare l'aggiornamento ma non mi da nessuna nuova versione da scaricare mi dice che il sistema è aggiornato. Ho provato se vedere se era questione di spazio disponibile ma ha 4 Gb liberi quindi ho escluso che questo influisse sul download di una possibile nuova versione di iOS.
Secondo voi come mi devo comportare? Grazie in anticipo per l'aiuto!
 

kchan

Nuovo Utente
5
1
Sinceramente non ho idea, ho dato per scontato che Apple parlando di Iphone 5 comprendesse tutta la gamma anche gli Iphone 5C dove alla fine la C stava per il colore credo. Tra l'altro sempre nel sito di Apple c'è scritto l'aggiornamento per altra versione è richiesta anche per gli Iphone 4S. Non so davvero cosa fare e non vorrei che avesse sorprese il 3 Novembre se lascia tutto così.
 

kchan

Nuovo Utente
5
1
Nel sito di Apple in inglese ho trovato questa tabella:


Ma non specifica nulla per gli Iphone 5C
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Non hai letto bene però:
Post unito automaticamente:

This issue does not affect iPod touch or any iPad models that have Wi-Fi only. It also doesn't affect iOS devices newer than those listed above.
Post unito automaticamente:

quindi i dispositivi piu' nuovi del 5 non hanno bisogno dell'update,e credo che il 5c sia uscito dopo (ovviamente)
 
  • Mi piace
Reazioni: kchan

kchan

Nuovo Utente
5
1
Ah non ho pensato che in effetti il 5C potrebbe essere uscito dopo, non so quanto dopo magari anche di poco però tanto da non richiedere questo update. Grazie mille mi sei stato davvero di aiuto!
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Se non ricordo male qualche mese dopo uscirono i 5c che sono piu' recenti anche a livello di os installato se non sbaglio...Comunque questo update non toccherà ai 5c :brindiamo:
 
  • Mi piace
Reazioni: kchan

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!