Aggiornamento e sostituzione hardware

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Davide Pulimeno

Nuovo Utente
17
0
Salve a tutti ragazzi dopo circo un anno a casa di caduta accidentale del pc (non so come) mi è stato detto che il socket della scheda video presente sulla scheda madre si è bruciato..peroò la scheda madre funziona perfettamente..avevo pensato per gennaio di sostuire appunto la scheda madre perchè sinceramente è un peccato avere il pc senza scheda video...volevo chiedere consiglio per il nuovo acquisto di:una nuova scheda madre e anche un nuovo alimentatore che mi è stato consigliato di sostituire con quello attuale
CONFIGURAZIONE:
GPU: Gigabyte geforce gtx 760 2gb
CPU: Intel i5 4670
MOBO: Gigabyte ga h87 hd3
ALIM: Xfx pro 550w
RAM: Corsair Vengeange 4x2 gb (8gb)
HDD: Western digital caviar green 1tb
SSD: Samsung 840 evo 120 gb
MASTERIZZATORE : Samsung sh-224
DISSI: Cooler master tx3 evo
VENTOLE: Arctic f12 (x2)
CASE: Thermaltake commander MSIII
Inoltre più in la avevo pensato di cambiare il case..pensavo sempre ad un modello semplice basta che si riesca a vedere all'interno .Inoltre in un secondo momento avevo anche pensato di comprare una card reader e una scheda audio per ascoltare meglio l'audio dalle cuffie e se ce la faccio con i soldi anche un altro masterizzatore.Poi volevo sapere ma aggiungendo più componenti può comportare una maggiore usura dell'alimentatore???
Grazie a tutti aspetto molti consigli Emoticon smile
 

_Dek_

Utente Attivo
677
158
non ho capito se la cofigurazione che hai messo è quella ipotetica o quella che hai già....
 

_Dek_

Utente Attivo
677
158
allora.. prendi una msi h97, va bene qualunque tipo, guarda quale ti piace d più e scrivimi il nome, x l'alimentatore thermaltake berlin va bene..
scheda audio ne trovi di buone sui 30 euro, 15 euro x il masterizzatore e il resto di quello che hai mettilo sul card reader...
spero di esserti stato utile, scrivi pure
 

Davide Pulimeno

Nuovo Utente
17
0
potresti consigliarmi una scheda audio? ripeto principalmente è per ascoltare musica con delle monster ntunes e ovviamente per giocare a qualche giochetto
Per quanto riguarda la scheda madre di h97 ce ne stanno due una 88 ( h97 atx 1150 ) e una da 97 (h97m g43 ) e un'altra ancora ( h97m e35) da 82 euro qua'è la differenza tra queste 3?
inoltre per un alimentatore mi hanno sconsigliato uno della serie bronze (?) cosa significa?????
Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

Ragazzi allora qualche altro consiglio?? ho anche preso in considerazione tre alimentatori
xfx p1 650w 88 euro
thermaltake smart se modular 630w 73 euro
coolermaster b700 700w 76 euro

il primo è della serie gold (?) non dovrebbe essere migliore????
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili