PROBLEMA Aggiornamento driver Gpu Mobile [2015] per GTA 5 !

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
Hard Disk
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
Scheda Video
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Scheda Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
Sistema Operativo
Windows 7 64bit - Bios F.1B
Buongiorno a tutti, torno ancora una volta a chiedere come gestire un problema che ho trovato essere abbastanza diffuso.
Recentemente ho preso GTA 5 per pc, in seguito all'essermi assicurato che potesse girare anche sull'ormai mio vecchio notebook...l'ho avviato, e ovviamente, gira in modo differente da quanto visto nei video su youtube (per esempio), e questo penso sia dovuto ai driver.

Per farla breve, monto una HD 6770 M, con i driver di fabbrica hd.JPG , ma ho una certa indecisione a scaricare ed installare un driver differente, in quanto nei vari anni ho sempre avuto dei problemi. Per aiutarmi ho cercato in alcuni forum, ma ho sempre trovato post piuttosto datati, per questo volevo chiedere a voi se, ad oggi (2015), ci siano dei driver STABILI che mi consentano di giocare decentemente a GTA5, senza problemi indesiderati quali crash di programmi come C4D piuttosto che Photoshop ecc....

Spero che qualcuno abbia un po di tempo da perderci, perchè penso possa servire non solo a me.....e grazie :D

Entra

oppure Accedi utilizzando