Aggiornamento driver 7970

Pubblicità

Lupo0731

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
56
Ciao ragazzi vorrei sapere il modo corretto per aggiornare i driver della mia scheda video passo dopo passo, visto che su internet ci sono 2000 modi diversi per fare l' upgrade; vorrei anche sapere se qualcuno con la mia stessa scheda video o no ha gia fatto il passaggio dai catalyst 12.3 a 12.4 visto che ora va tutto benissimo sono terrorizzato a cambiare :cav:. Grazie :ok:

disintallazione dei 12.3, pulizia driver AMD tramite Driver sweeper, installazione dei 12.4. ad ogni passaggio è consigliabile un riavvio del pc

i 12.4 sono perfetti e in giro si trovano anche i 12.5 e 12.6 beta che a quanto pare aumentano ancora di parecchio le prestazioni.. in ogni caso i 12.4 ormai sono driver molto maturi

mhn sto provando ad installare i 12.6 che dici rischio troppo? In caso posso fare un punto di ripristino se non sono stabili?

Io sono passato dai 12.6 ai 12.7 beta e non ho avuto alcun problema, anzi con i 12.7 non ho più bug di luce-ombra(con la 7850)

Sul sito di AMD ancora non ci sono, scrivi su google 'catalyst 12.7 beta' e clicca sul secondo link(guru3d)

ho montato i 12.6 beta e ho avuto un incremento in credibile, sono passato su heaven benchmark da 1000 scarsi a 1220!!! :figo:

ho montato i 12.6 beta e ho avuto un incremento in credibile, sono passato su heaven benchmark da 1000 scarsi a 1220!!! :figo:
E sono ancora beta :lol:
Comunque con i 12.7 dovresti andare ancora meglio (io ancora non ho fatto benchmark, però hanno risolto quasi tutti i bug)

pero gia ho riscontrato i primi crash in game, tipo con battlefield 3 e con max payne 3!!! Mi sembrava troppo bello, prossima scheda passo al verde mi sa

Ciao ragazzi, una domanda: ma i catalyst in questione riguardano anche la 7970m? come faccio a sapere che vrs. ho installata attualmente? (scusate eventualmente per il "livello" della domanda, non sono molto pratico)

Si, penso che anche per la versione mobile sia la stessa cosa...comunque per trovare la versione dei catalyst devi entrare nel catalyst control center e vai su Informazioni(l'ultimo in basso)-Software

Probabilmente hai una versione diversa rispetto alla mia, perchè io ce l'ho nel menù a sinistra...comunque tu devi vedere la versione del ccc(dovrebbe essere tipo 12.x)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro