Aggiornamento configurazione uso Maya, Zbrush, Substance Painter, After Effects (€800)

Shakrat01

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti. Vengo subito al punto. Ho un pc abbastanza datato che utilizzavo per lavoro/gaming. Da poco tempo a questa parte la scheda madre è andata a farsi benedire e, avendo necessità di rimettere le mani sul pc al piu presto, ho pensato di aprire questo thread di "aggiornamento". Il punto è che, vista la scarsità di budget, non vorrei fare degli acquisti fini a se stessi dovuti alla fretta. L'ideale sarebbe dare una svecchiata al vecchio pc, cercando però di avere un buon margine di upgrade nel breve/medio termine.
Ovviamente la priorità è la scheda madre da sostituire e, visto che montava ram dd3, le ram. Eventualmente anche il processore visto che ne farò uso per lavoro e non solo per il gaming. Posto di seguito la mia lista de componenti e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

CPU: intel i5-4670k
Mobo: ASRock Z87 Extreme3 (deceduta)
GPU: GTX 770 2gb Windforce
Ram: 16gb Corsair Vengeance lp 1600mhz
Alimentatore: XFX Pro 750w
Case: Aerocool XPredator X3
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,567
12,053
cerca questi prodotti su amazon o dove andrai ad acquistare, non servono i modelli precisi se riesci a trovare qualche offerta
Motherboard: ASRock - X570 Phantom Gaming 4 ATX AM4 Motherboard (€175.36 @ Amazon Italia)
Memory: Corsair - Vengeance LPX 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3600 Memory (€99.99 @ Corsair)
Total: €653.34
 

Shakrat01

Nuovo Utente
4
0
Vedo che il totale è di €653.34 ma non vedo la cpu che vuoi consigliarmi con la scheda madre che mi hai proposto :hihi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!