Aggiornamento configurazione PC gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Wanheda

Nuovo Utente
87
6
costa meno delle altre 2,
La cosa è che io prenderei da due privati, schede ancora sigillate/pellicolate a rispettivamente 200 e 150 euro in meno.

edit: nel caso, la versione che mi hai consigliato ma a 10gb è comunque migliore delle 2 opzioni sopracitate?
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
se è una versione OC sì
comunque le prestazioni delle 3080 sono abbastanza allineate, la differenza la fanno la dissipazione, la qualità costruttiva, i materiali
 

Wanheda

Nuovo Utente
87
6
se è una versione OC sì
comunque le prestazioni delle 3080 sono abbastanza allineate, la differenza la fanno la dissipazione, la qualità costruttiva, i materiali
Niente, la tuf 10gb è saltata...
Dovrei (per il momento) scegliere una delle due sopra.

Leggo che la zotac potrebbe avere qualche problema di rumorosità sopra determinate temperature.
La msi invece consuma un po di più?


Su quale sarebbe meglio optare?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Wanheda

Nuovo Utente
87
6
Alla fine delle fiera, dovrei concludere con una asus tuf gaming oc 10gb...che mi sembra di capire sia molto buona tra le concorrenti
 

Wanheda

Nuovo Utente
87
6
Confermo, ls gpu sarà Asus tuf gaming 10gb OC V2.

Riguardo allo schermo ( tolta la versione 950 per il 4k) la differenza tra modello GN e GP sono solo i 144vs180 hz ed il DisplayHDR™ 400? che sinceramente non so cosa sia esattamente. Chiedo in funzione del fatto se questa differenza di 50 euro secondo voi valga la pena o no.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Chiedo in funzione del fatto se questa differenza di 50 euro secondo voi valga la pena o no.
LG 27GP850 UltraGear
➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), Nano-IPS, 165 Hz, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium, NVidia G-Sync Compatibile, certificazione VESA Adaptive-Sync, HDR-400/HDR-10, 180 Hz overclock.

Non sono solo gli Hz in più a fare la differenza anche il pannello è migliorato rispetto al modello precedente GN850, su questa fascia di prezzo è uno tra i migliori in assoluto, per di più è stato ampiamente testato da molti utenti del forum che ne confermano la bontà
 
  • Mi piace
Reazioni: jesse83 e Wanheda

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili