Aggiornamento configurazione pc Gaming (futuro 4k) - Editing ( RAW pesanti e video 4k)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Francescomg

Nuovo Utente
14
8
come TUTTI lo dico perchè lo affermano oggettivi benchmark su diversi e molteplici portali di IT.

e come TUTTI non ho tengo a casa due Cpu da 1000e. e da 700e.

allo scopo farci dei test 'personalmente' per tranquillizzare i danarosi&sognatori Fanboy del forum di tomshw! ;)

Utilizzi il maiuscolo per far notare una mancanza oggettiva secondo il TUO modo di vedere e che riguarda la mia persona da un punto di vista squisitamente intellettivo? Te lo domando (strizzando l'occhio all'intuito del genere umano) perchè sinceramente è questo che TUTTI capirebbero dal modo in cui scrivi; e sinceramente stai mancando di educazione in primis e di attenzione in secondo luogo....perché nel mio post iniziale lungo parecchie righe ho sottolineato di non essere una cima in questo campo.
Per tua informazione leggendo una recensione che se non erro è già stata citata all'interno di altri thread su varie discussioni inerenti a configurazioni di altro tipo:

[ Recensione Intel Core i7-6950X, 6900K, 6850K e 6800K - Tom's Hardware ]

i risultati (almeno da quello che io ho potuto capire e da quello che altri utenti hanno sottolineato oltre a chi ha effettuato la recensione e che evidentemente si ritrovano all'infuori dell'insieme che tu hai definito come TUTTI...) non hanno per niente decantato il netto distacco prestazionale del 6900k rispetto al 6850k! Ragione per cui genio facente parte del gruppo dei geni dell'informatica e dei cavilli hardware delle configurazioni pc, io ti avevo domandato se tu stessi sostenendo questo per tua esperienza personale...in questo modo ioavrei potuto avere un riscontro tangibile che quantomeno valeva come seconda campana rispetto ai test fatti dai ragazzi di Tom's Hardware stessi.
Per concludere io non so neppure cosa significhi essere un fanboy ma credo di capire invece che in questo forum esistono persone che ritengono di potersi permettere atteggiamenti di derisione nei confronti di altri utenti a titolo gratuito...e che per problemi assolutamente personali sfogano le loro inadeguatezze nei confronti di qualcuno a caso che a pelle considerano stupido...insomma si, «per ragioni che noi CRETINI non potremmo mai comprendere» cit.
Infine...il fatto che tu non abbia a casa una CPU dal 1000€ non significa assolutamente che qualcuno qui dentro non ne possegga una e che non la utilizzi per il proprio lavoro hobby o altro...non significa che possedendone o volendone acquistare una (ma anche due da 1500€ o anche più) debba necessariamente avere un problema di qualunque genere né che per questo sia passabile da offesa all'interno di una conversazione e se è per questo non significa neppure che io sia stato inadeguato o poco delicato nel domandarti se tu stessi parlando per esperienza personale; oltretutto non per forza per dare quel parere dovevi aver acquistato due CPU così costose ma ho pensato che per lavoro o per altre ragioni potessi aver visto lavorare entrambe le CPU su due diverse configurazioni.
Io non ti conosco (o forse si?) e se tu mi dici che il 6900k è nettamente supoeriore al 6850k...personalmente avendo letto qualcosa che ho capito a mio modo (e nel mio piccolo magari stando alla mia parziale preparazione in quest'ambito, lo ripeto...non si sa mai magari te ne dimentichi di nuovo...) potevo tranquillamente sentire il bisogno di capire per quale ragione stessi dicendo questo.
Ho finito ....spero che tu abbia anche la capacità , (oltre a quella di offendere gratuitamente qualcuno) di fare un passo indietro rispetto alla posizione che hai assunto in questa conversazione ...alla fine non è mai TROPPOTARDI per rimediare ad un passo falso o una gran "bella" brutta figura, basta essere umili e cercare di recitare meno la parte del professore universitario irriverente e pieno di se ma soprattutto di aver rispetto altrui all'interno di un forum in cui per regolamento semplicemente ci si dovrebbe limitare allo scambio di opinioni ed a discutere di configurazioni per pc o anche di altro, il tutto in teoria nell' assoluta armonia e tranquillità, si parte dal presupposto che io stessi chiedendo una mano per realizzare una postazione informatica e che quindi per chiedere aiuto significa che non sono certamente ferratissimo in questo campo, altrimenti avrei fatto tutto da me senza domandare nulla a chicchessia.
Aspettando la tua risposta...i miei complimenti!
P.S. sono una persona prima di appartenere qualunque altra categoria a cui tu voglia assegnarmi per diletto, ammesso e non concesso che tu possa permetterti di farlo :ciaociao:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili