• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento build entro prossima settimana

Pubblicità

Reesid

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
44
Prima di tutto consigliate di fare un upgrade sostanzioso in questo momento?
Io dovrei upgradare scheda madre, cpu, gpu, ram. Con il pc stremmo e gioco in un monitor 144hz, budget 1000€.

Prima di tutto consigliate di fare un upgrade sostanzioso in questo momento?
Io dovrei upgradare scheda madre, cpu, gpu, ram. Con il pc stremmo e gioco in un monitor 144hz, budget 1000€.
Ma la tua attuale configurazione qual è?
In questo momento i prezzi stanno tornando alla normalità.

il monitor è in full hd giusto? secondo me ti conviene fare un upgrade, però magari aspettando le schede madri b550 che usciranno tra un mese. se proprio non puoi aspettare:
MOBO
CPU
RAM
GPU
questi sono circa 890€, quindi visto che il budget lo permette metterei anche un bel dissipatore

ah ok, ottimo. per 100€ in più ci sono le rtx 2070 super, che sarebbero però troppo per un monitor full hd, però se in futuro prossimo hai intenzione di prendere un monitor 2k 144hz ti consiglio una 2070S visto che sta nel budget, altrimenti la 2060S è ottima

ti linko @crimescene che streamma e che ti spiega anche che le nvidia hanno delle utility particolare appunto per lo streaming, per questo ti ho consigliato una nvidia e non un'amd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro