PROBLEMA AGGIORNAMENTO BIOS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone2185

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao ragazzi, oggi ho ordinato il processore nuovo(i5 ivy bridge/ il vecchio era un i3 sandy bridge) io ho una scheda madre della msi precisamente la H67MA-E35 (B3) che supporta processori sandy bridge! pero'mi hanno detto che per la versione (B3) come quella che ho io posso aggiornare il bios in modo da poter supportare la tecnologia ivy bridge! ecco volevo sapere se l'aggiornamento si poteva fare con già sostituito la cpu o bisogna farlo con la cpu vecchia e poi solo dopo averlo aggiornato posso montare quella nuova??:muro:

Grazie mille ragazzi utili cm sempre speriamo vada tutto bene con l'aggiornamento!!:look:

segui le istruzioni e vai tranquillo...anche io avevo paura ad aggiornarlo!!

ho riasseblato il vecchio pc per fare laggirnamento del bios ma non capisco come mai quando ho collegato la scheda video come accendo il pc parte la ventola della gpu normale poi parte all'improvviso e va in crescendo sempre più forte li ho spento il pc forse ho collegato i cavi male??

- - - Updated - - -

Niente tutto a posto ho anche aggiornato il bios:ok: ma ora io finche non mi arriva l'i5 ivy posso usare un sandy i3??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro