Aggiornamento BIOS x570 Tomahawk

Attuscili

Utente Èlite
2,203
657
CPU
Intel Pentium 1 MMX 133 MHZ
Dissipatore
Intel
HDD
Hitachi 2 GB
RAM
8 Mb
GPU
Matrox Mystique 2 Mb
Audio
integrata
Monitor
CTR 14 pollici
Periferiche
game pad su porta giochi seriale
Net
Modem 56k
OS
Windows 95
già tutte le x570 supportano in maniera solo basilare i ryzen 5000, ma i bios sono già usciti, con path C al momento. sono usciti anche per alcune b450 e x470. gli ultimi bios per tutti i produttori sono intorno al 20 novembre

• Like
Reactions: Glob Glob

Stefano Migliore

Nuovo Utente
10
2
già tutte le x570 supportano in maniera solo basilare i ryzen 5000, ma i bios sono già usciti, con path C al momento. sono usciti anche per alcune b450 e x470. gli ultimi bios per tutti i produttori sono intorno al 20 novembre
Quindi posso mettere tranquillamente mettere direttamente il nuovo processore senza nessun problema? O posso installare il processore e aggiornare successivamente?

Attuscili

Utente Èlite
2,203
657
CPU
Intel Pentium 1 MMX 133 MHZ
Dissipatore
Intel
HDD
Hitachi 2 GB
RAM
8 Mb
GPU
Matrox Mystique 2 Mb
Audio
integrata
Monitor
CTR 14 pollici
Periferiche
game pad su porta giochi seriale
Net
Modem 56k
OS
Windows 95
ad esempio il bios di base non ti permette di abilitare SAM se hai anche la scheda video AMD, nella pagina della tua scheda madre ti dice i vari miglioramenti. io ti consiglio di aspettare gennaio perchè quello di base ti riconosce la cpu e te la fa funzionare, mentre quelli che stanno aggiornando ma non sono definitivi potrebbero avere qualche problema. quindi o usi il basico o aspetti che siano maturi e stabili.

Stefano Migliore

Nuovo Utente
10
2
ad esempio il bios di base non ti permette di abilitare SAM se hai anche la scheda video AMD, nella pagina della tua scheda madre ti dice i vari miglioramenti. io ti consiglio di aspettare gennaio perchè quello di base ti riconosce la cpu e te la fa funzionare, mentre quelli che stanno aggiornando ma non sono definitivi potrebbero avere qualche problema. quindi o usi il basico o aspetti che siano maturi e stabili.
Grazie mille aspetto gennaio allora

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 238 61.5%
  • XBOX Series X/S

Voti: 149 38.5%