Aggiornamento Bios necessario?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

FrozeeN

Nuovo Utente
57
0
Sto per montare il mio pc, processore e madre sono: ASRock h97 Anniversary e i5 4460

Mi stavo chiedendo, l'aggiornamento del bios è necessario? e in caso lo fosse mi spiegate in poche parole come devo procedere? o linkarmi una guida..

Grazie! (anche perché sulla h97 anniversary non si trova quasi niente in rete)
 

KiraGt

Nuovo Utente
100
5
CPU
i5 6600
Scheda Madre
Asrock Z170 K6
HDD
3 Seagate 7200.14
RAM
16 GB 2666
GPU
Zotac GTX 960 4GB Amp Edition
Monitor
Asus VX
PSU
XFX 750
Case
HAF 922
OS
Windows 10 pro 64 bit
la tua dovrebbe essere una scheda madre già rodata! ma cmq l'aggiornamento spesso attiva miglioramenti che vanno dal supporto di nuove cpu al ottimizzazione ecc! cmq puoi leggere sul sito del produttore il release note per scoprire a cosa porta l'ultimo bios ecc! (cmq ci vorrà un attimo con i vari tool ufficiali)
 

FrozeeN

Nuovo Utente
57
0
la tua dovrebbe essere una scheda madre già rodata! ma cmq l'aggiornamento spesso attiva miglioramenti che vanno dal supporto di nuove cpu al ottimizzazione ecc! cmq puoi leggere sul sito del produttore il release note per scoprire a cosa porta l'ultimo bios ecc! (cmq ci vorrà un attimo con i vari tool ufficiali)

Ti ringrazio, ma vorrei se possibile conoscere proprio il processo di aggiornamento del bios (come fare) perché non ne ho idea, sul sito del produttore ci sono i download ok, ma che devo fare? sono semplici exe che fanno tutto da soli o bisogna fare qualcosa in particolare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili