DOMANDA aggiornamento bios gygabite gtx 680 4 gb

Pubblicità

The_Happy_Quokka

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
37
buongiorno!
il mio problema è il seguente il pc da quando ho montato la scheda grafica fatica a partire!(clicco il tasto e quasi sempre alla prima volta non parte nemmeno il bios) e ogni tanto mi esce l'errore dpc watchdog violation!
dato che ho letto che il problema del watchdog è dovuto ad una incompatibilita tra l'hardware ho già aggiornato il bios di mobo ed ssd ora volevo provare con la vga!
sono andato sul sito della gygabite per scaricare il bios e l'utility per aggiornarlo solo non so quale bios sia corretto per la mia scheda!
ne vedo due f2 e f11 ma sull'utility del backup indica che ho f10! quale devo mettere?
sapreste aiutarmi?

Ultima modifica:
buongiorno!
il mio problema è il seguente il pc da quando ho montato la scheda grafica fatica a partire!(clicco il tasto e quasi sempre alla prima volta non parte nemmeno il bios) e ogni tanto mi esce l'errore dpc watchdog violation!
dato che ho letto che il problema del watchdog è dovuto ad una incompatibilita tra l'hardware ho già aggiornato il bios di mobo ed ssd ora volevo provare con la vga!
sono andato sul sito della gygabite per scaricare il bios e l'utility per aggiornarlo solo non so quale bios sia corretto per la mia scheda!
ne vedo due f2 e f11 ma sull'utility del backup indica che ho f10! quale devo mettere?
sapreste aiutarmi?
è windows 8 che rompe le scatole con l'SSD, non hai risolto dopo aver aggiornato il firmware dell'ssd?

no niente continua a persistere il problema anche dopo aver aggiornato ssd! comunque ho aggiornato il bios della vga e al riavvio 10 secondi dopo mi è riuscito il blue screen!:doh: non so che fare!
cosa ti ha dato il blue screen come errore ? ti ricordi? se no, scaricati blue screen view e posta uno screen del BSOD....(in poche parole questo programma fà un report riguardo l'ultimo blocco di sistema)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro