Aggiornamento Asus Zenfone 5 Android lollipop

Lovesoldier

Nuovo Utente
77
7
Ciao a tutti. Ho un Asus Zenfone 5, con processore Intel e 2 giga di ram. È uscita la versione 5 per il mio smartphone che però è da aggiornare manualmente. Ho tutti i requisiti in regola, anche il firmware immediatamente precedente, tuttavia, una volta scaricato l'aggiornamento dal sito Asus, inserito nella memoria interna del telefono ed estratto, in quanto prima era compresso, non accade nulla, nessuna notifica di aggiornamento, niente. C'è qualcuno che può aiutarmi?
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ciao a tutti. Ho un Asus Zenfone 5, con processore Intel e 2 giga di ram. È uscita la versione 5 per il mio smartphone che però è da aggiornare manualmente. Ho tutti i requisiti in regola, anche il firmware immediatamente precedente, tuttavia, una volta scaricato l'aggiornamento dal sito Asus, inserito nella memoria interna del telefono ed estratto, in quanto prima era compresso, non accade nulla, nessuna notifica di aggiornamento, niente. C'è qualcuno che può aiutarmi?

Non devi estrarre lo zip. L'archivio è fondamentale per essere riconosciuto. Riprova esattamente quello che hai già fatto senza estrarre lo zip
 

greenjey

Utente Attivo
268
58
OS
Windows
schiaffi il file zippato nella memoria interna e ti comparirà il triangolino dell'aggiornamento ;)

Ma non è ancora uscito l'OTA? Per fortuna l'ho aggiornato subito manualmente
 

Lovesoldier

Nuovo Utente
77
7
Grazie a tutti, sono riuscito ad aggiornare Alla fine era una cosa estremamente semplice. Per quanto riguarda l'ora, non è uscito, o almeno il mio telefono non trovava nulla
 
  • Mi piace
Reazioni: Giammax88

Lovesoldier

Nuovo Utente
77
7
Ho solo un altro dubbio: dopo l'aggiornamento lo spazio disponibile nella memoria interna è diminuito drasticamente. È normale?
 

Lovesoldier

Nuovo Utente
77
7
Il problema è che l'ho messa già, e ci ho già messo applicazioni e foto/video, quindi sarò costretto a cancellare qualche applicazione. In ogni caso, grazie ancora
 

Amelia Pond

Nuovo Utente
1
0
SOS stavo facendo l'aggiornamento del sistema operativo. ho scaricato l'aggiornamento dal sito Asus, inserito nella memoria interna del telefono e riavviato. All'avvio dava la notifica dell'aggiornamento.. ho cliccato per avvisare l'aggiornamento, a quel punto si è spento..è comparso il robottino android con la scritta nessun comando e non si è più acceso :( che devo fare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili