aggiornamento ammutolisce HP pavilion dv6

Gas91

Nuovo Utente
2
0
salve, ho aggiornato oggi tramite windows update il mio notebook hp pavillion dv6-1056el al service pack 2 di vista, e in seguito agli aggiornamenti il pc non emette più suoni:mad:, nè dalle casse nè collegandoci le cuffie. premetto che ieri avevo aggiornato il PC sempre tramite windows update con il seguente aggiornamento: IDT-audio-IDT high definition audio CODEC.
Non riesco a risolvere il problema, e non capisco se questo sia dovuto all'aggiornamento IDT o al sp2, o magari un'incompatibiltà tra essi.
volevo chiedere se magari è successa la stessa cosa a qualcun altro....o comunque se qualcuno ha una soluzione.

ringrazio in anticipo chi mi aiuterà;)

Gas
 

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Salve Gas91,
possiamo saperlo tramite i problemi che si sono mostrarti nel Visualizzatore Eventi nella categoria "Applicazione" & "Sistema" dove voi riportere gli errori che ci sono all'interno di ogniuna di loro.
 

Gas91

Nuovo Utente
2
0
Salve Gas91,
possiamo saperlo tramite i problemi che si sono mostrarti nel Visualizzatore Eventi nella categoria "Applicazione" & "Sistema" dove voi riportere gli errori che ci sono all'interno di ogniuna di loro.

ciao, ho provato a guardare nel visualizzatore eventi, in sistema, ma sinceramente non saprei bene cosa cercare, ho trovato l'evento relativo all'installazione dei codec idt...ma nn so che farne. cosa devo fare ora?

p.s. per ora ho risolto con un punto di ripristino, anche se questo mi ha portato di nuovo al service pack 1 , credi sia meglio tornare al 2 e cercare una soluzione o lasciare così e aspettare ad aggiornare al 2?

grazie x l'aiuto;)
 

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Salve Gas91,
doveva postare qui gli eventuali errori riscontrati all'orario che si è verificato il problema, comunque la consiglierei di attendere che Windows Update le dia l'aggiornamento del Service Pack 2.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili