• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento acer g3610 per gaming

Pubblicità

cipry

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti,

Vorrei dei consigli esperti in quanto volevo aggiornare il mio pc, ovvero un acer 3610 acquistato un paio d'anni fa, Cod. PT.SHBE2.068, per poter giocare ai giochi piu recenti (es BF4) ai massimi dettagli. La configurazione attuale è quella originale, visibile a quest pagina:

PREDATOR G3610 - Acer - Monclick - PT.SHBE2.068

Quindi sicuramente la scheda video è da rivedere, voi cosa mi consigliereste avendo un budget massimo di 350/400 euro??
Io avevo messo un occhio sulla GTX 770 ma magari è sprecata per questo computer, quindi ditemi voi!

Grazie mille in anticipo!

Buonasera a tutti,

Vorrei dei consigli esperti in quanto volevo aggiornare il mio pc, ovvero un acer 3610 acquistato un paio d'anni fa, Cod. PT.SHBE2.068, per poter giocare ai giochi piu recenti (es BF4) ai massimi dettagli. La configurazione attuale è quella originale, visibile a quest pagina:

PREDATOR G3610 - Acer - Monclick - PT.SHBE2.068

Quindi sicuramente la scheda video è da rivedere, voi cosa mi consigliereste avendo un budget massimo di 350/400 euro??
Io avevo messo un occhio sulla GTX 770 ma magari è sprecata per questo computer, quindi ditemi voi!

Grazie mille in anticipo!

cambierei case,vga ed alimentatore

Ok vga e alimentatore, il case per questioni di raffreddamento?

Come alimentatore e vga che modelli?

il case non so quale case hai e se e grande per una vga lunga,l'alimentatore petr questione di potenza ed affidabilita reali perche dal link non si capisce qual'è.
ali xfx pro 550w
vga r9 270x marchi affidabili come asus,msi,gigabyte,zotac,sapphire

il case non so quale case hai e se e grande per una vga lunga,l'alimentatore petr questione di potenza ed affidabilita reali perche dal link non si capisce qual'è.
ali xfx pro 550w
vga r9 270x marchi affidabili come asus,msi,gigabyte,zotac,sapphire

Perchè non una GTX?

Comunque come case per la scheda ho tutto lo spazio!

Ho letto su un altra discussione questo messaggio :

La r9 290 è molto più potente della 770, sono due fasce diverse, considera che la 290 supera anche la 780 come prestazioni.

Ma quindi è comparabile alla -gtx660 o alla 780?
Aiutatemi perfavore!

- - - Updated - - -

Ok scusate ho letto male per la fretta!

Su quella configurazione cambiando ali posso montare una 290? È troppo?

Ho letto su un altra discussione questo messaggio :

La r9 290 è molto più potente della 770, sono due fasce diverse, considera che la 290 supera anche la 780 come prestazioni.

Ma quindi è comparabile alla -gtx660 o alla 780?
Aiutatemi perfavore!

- - - Updated - - -

Ok scusate ho letto male per la fretta!

Su quella configurazione cambiando ali posso montare una 290? È troppo?

se vuoi metterlo lo puoi saresti un poco limitato dalla cpu

Gioco un po' a tutto :)

con entrambi ci giochi in full hd e con filtri come ti avevo detto vedi la maggior parte dei giochi tra le due nvidia o amd/ati andrei su amd visto che ci puoi risparmiare e giocare bene invece per quanto riguarda l'aggiornamento dei drivers nvidia e piu frequente e come vga e una che ha sempre tenuto ottime prestazioni

con entrambi ci giochi in full hd e con filtri come ti avevo detto vedi la maggior parte dei giochi tra le due nvidia o amd/ati andrei su amd visto che ci puoi risparmiare e giocare bene invece per quanto riguarda l'aggiornamento dei drivers nvidia e piu frequente e come vga e una che ha sempre tenuto ottime prestazioni
Come mai queste differenze di prezzi? Qual'è il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni?

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=r9+280x&prezzomin=&prezzomax=&page=2&sort=Prezzo&sortdir=1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro