Aggiornamenti windows 8 nuovo portatile

Pubblicità

Grindleap

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,ho comprato da due giorni un lenovo z500 touch..ottimo portatile,ma windows 8 mi da problemi..innanzitutto ci sono ben 100 aggiornamenti importanti da scaricare,che ovviamente ho provato ad installare,ma è insorto un problema,in quanto oltre a non riuscire a completare l'operazione,al riavvio non riuscivo più ad installare o rimuovere file da program files(x86)..ho quindi fatto un ripristino e ora tutto va bene,ma come potrei fare per installare gli aggiornamenti senza incorrere di nuovo nel problema?

Il problema è che ritentare è molto laborioso in quanto il portatile resta per anche un'ora e mezza bloccato durante l'installazione (arrivava al 15% 2 volte e poi si riavviava normalmente)..peraltro ora mi da anche problemi con mouse e tastiera esterni che funzionano a scatti e all'improvviso smettono di andare del tutto finchè non riavvio..cercherò di installare ogni aggiornamento singolarmente seguendo le istruzioni che mi hai linkato,grazie! :)

con Windows Update vale sempre il vecchio adagio "ritenta, sarai più fortunato"...
:D

già! XDXD

Il problema è che ritentare è molto laborioso in quanto il portatile resta per anche un'ora e mezza bloccato durante l'installazione (arrivava al 15% 2 volte e poi si riavviava normalmente)..peraltro ora mi da anche problemi con mouse e tastiera esterni che funzionano a scatti e all'improvviso smettono di andare del tutto finchè non riavvio..cercherò di installare ogni aggiornamento singolarmente seguendo le istruzioni che mi hai linkato,grazie! :)

Si ti conviene farne uno per uno! Anch'io quando dovevo aggiornare i primi win 8 andavo in confusione per questi cavolo di aggiornamenti! Non sai quante volte ho dovuto "resettare" i vari aggiornamenti..nel senso che si bloccavano come a te, cancellare i file temporanei perché anche se riavviavo non cambiava niente, e ricominciare tutto da capo! Penso che sia una delle poche pecche di win 8..almeno dei primi adesso non so come vanno i bug degli aggiornamenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro