aggiornamenti vga

Pubblicità

clapton

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve,
ho da poco acquistato una r9 270x ovviamente devo scaricare tutti i driver e gli aggiornamenti. chiedo a voi: basta scarico l'ultimo aggiornamento disponibile oppure devo scaricarmi tutti i 15000 aggiornamenti usciti dalla data di fabbricazione del mio modello?

in piu aggiungo, mi consigliate di registrarlo il prodotto sul sito sapphire oppure cambia poco; preferirei registrarmi il meno possibile dato che ormai qualunque cosa come necessita di registrazione

Basta l'ultimo aggiornamento driver, ovviamente quelli stabili, che dovrebbero essere i 14.12 non i Beta. Per la registrazione come vuoi, se ti registri di solito ad alcuni produttori serve per gestire le eventuali pratiche di RMA e garanzia, così hanno data di acquisto e seriale della scheda, senza doverti chiedere tutto dopo. Tra l'altro non so se c'è qualche promozione particolare o è già terminata ma di solito puoi anche riscattare qualche gioco con il programma Never Settle di AMD.

Ultima modifica:
grazie mille firefox152 per la pronta risposta. Interessante il discorso dei codici dei giochi ovviamente a gratis immagino. Prima di aprire un altro post chiedo ancora a te, se sei ancora disponibile; poichè sui manuali dei componenti nn c'è scritto niente, ogni altro componente, quali, mb, cpu, ssd ecc. devo essere registrati o hanno bisogno di aggiornamenti?? per ho guardato ovunque e, apunto, l'unico che parla degli aggiornamenti è la gpu.

aggiungo ora s epuò interessare:

MB gigabyte

cpu intel

ssd ocz arc

ram hyperx(kingston)

Schede madri, SSD e simili hanno aggiornamenti a livello di flash del BIOS o aggiornamento del firmware, non è una pratica difficile, però non ha molto senso aggiornarli, di solito si fa per risolvere determinati problemi o per ricevere compatibilità con nuove CPU (nel caso della scheda madre), se non riscontri problemi non te ne devi preoccupare più di tanto.
P.S. ovviamente gratis i giochi di AMD. So che con la 270X davano un gioco a scelta tra alcuni come Thief, Dishonored e simili, ma non vorrei sia già finita come promozione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro