PROBLEMA Aggiornamenti Surface RT

Oz32

Nuovo Utente
91
2
Buongiorno a tutti,
Giorni fa mi è stato consegnato un vecchio (2012 circa) tablet Microsoft Surface RT che ha grosso problemi relativi agli aggiornamenti. Nello specifico, è stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica e, una volta riconfigurato Windows, il servizio di Update non funziona, restituendo sempre l'errore 80072EFE. Inoltre, i browser explorer funziona in maniera limitatissima (ad esempio, Youtube e l'80% dei siti web non vengono visualizzati correttamente), lo store di windows rileva constantemente che non c'è connessione ad internet (quando invece c'è) e non è possibile scaricare alcun software in quando si chiede sempre di aprirlo tramite lo store. Ho provato a scaricare manualmente gli aggiornamenti ma non li si riesce ad installare per il motivo appena citato, ho provato ad installare una nuova versione di Windows da chiavetta ma l'avvio da USB non funziona (non da errore, è come se venisse bypassato in fase di avvio) e ho provato a fare un nuovo ripristino senza ottenere alcun risultato.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili