DOMANDA Aggiornamenti giochi Xbox One

AssassinsChris

Nuovo Utente
60
2
CPU
fx6300
Scheda Madre
asus m5a97 evo r2.0
HDD
western digital caviar blue
RAM
corsair vengeance 1600mhz 2x4gb low profile
GPU
Sapphire r9270x vapor x
Monitor
Yashi Crystal 24" full hd
PSU
Thermaltake berlin
Case
Cooler Master k380
OS
Windows 10
Salve ragazzi, ho la Xbox one da circa due giorni, ho preso quella in bundle con Fifa 16 con 14 giorni di gold e un mese di Ea acces.

Sono riuscito inoltre a aggiudicarmi assassin's creed unity ( che mi sta piacendo abbastanza) e black flag; il problema è che unity come sapete ha bisogno di vari aggiornamenti per funzionare al meglio e vorrei installarli sulla one. Il problema è che non so come si scaricano e installano gli aggiornamenti dei giochi sulla console, avevo letto che bisognava lasciare la console spenta in modalità accensione immediate ma anche dopo questo non ho notato nessun aggiornamento installato. Come si fa ? Aiuto
 

AssassinsChris

Nuovo Utente
60
2
CPU
fx6300
Scheda Madre
asus m5a97 evo r2.0
HDD
western digital caviar blue
RAM
corsair vengeance 1600mhz 2x4gb low profile
GPU
Sapphire r9270x vapor x
Monitor
Yashi Crystal 24" full hd
PSU
Thermaltake berlin
Case
Cooler Master k380
OS
Windows 10
Basta essere collegati a xbox live, appena fai partire il gioco ti esce l aggiornamento.

ciao io ho unity e sono collegato a Xbox live ma quando avvio non mi esce nulla e pure mi sembra di avere ancora i primi aggiornamenti con lunghissimi caricamenti e con la comparsa della barra di caricamento anche. Non so c'è qualche modo per verificare le versioni di aggiornamenti di sistemi i giochi ? Su Xbox 360 si poteva vedere la versione del Dashboard per esempio
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Se sei connesso online e ti fa partire il gioco significa che è già aggiornato, sulla one per ogni gioco che esce un aggiornamento se sei connesso online non te lo fa partire sei non aggiorni prima.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili