Aggiornamenti e Novità degli Ultimi Smartphone.

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Salve a tutti. ^^

Io prima di acquistare un cellulare adesso Smartphone mi sono sempre aggiornato prima sulle novità e sui prezzi sul mercato.
Ho sempre fatto Buoni acquisti spendendo qualcosa in più ma riuscendo a stare tranquillo per 2-3 anni...
Il primo cell e stato il primo samsung che è uscito a colori, bella soddisfazione a quei tempi ed è durato 2 anni, poi un Nokia 6630 ai tempi il migliore dei nokia ed e durato 3 anni, e 2 anni e mezzo fa ho acquistato uno dei migliori touchscreen sempre nokia cioè il 5800 express music che è ancora quello che possiedo oggi.

In questi 2 anni sono cambiate molte cose sugli smartphone sento dire del sistema android di processori ed molte altre cose...

Chi mi aggiorna a Riguardo?

Quali sono le ultime Tecnologie?

Cosa devo guardare in un Smartphone prima di acquistarlo?

Il Mio Utilizzo si basa sulla navigazione Internet Wifi, Ascoltare Musica, aprire qualche documento, Qualche Foto... Poi Le normali chiamate e Messaggi... Di più Gli sms quindi deve essere comodo il tocco touch. E qualche applicazione non manca di certo... Quindi un po di tutto.

Io Mi sono sempre trovato bene con i Nokia ma ultimamente ne vedo parlare meno come mai?

Il Mio Budget per il prossimo acquisto e sempre il solito cioè 300-350 euro max.

La cosa che chiedo a voi e di farmi un riassunto sulle ultime tecnologie, cioè dunque su cosa devo andare a vedere per fare un buon acquisto.

Grazie in anticipo.
 

N34S

Utente Èlite
1,776
236
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
CORSAIR H115i RGB PLATINUM
Scheda Madre
ASRock X570M Pro4
HDD
MZ-V7S500 + WD30EFRX
RAM
F4-3200C14D-16GTRS
GPU
ASUS GT1030-2G-BRK
Audio
OPPO HA-2
Monitor
BenQ EW3270U
PSU
Corsair HX750
Case
Fractal Design Define Mini C TG
una sola cosa voglio dire al riguardo. IT'S MAGIC :asd:
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
una sola cosa voglio dire al riguardo. IT'S MAGIC :asd:

:doh::spam: :doh:

Comunque, Grazie della Magia ma preferirei Delle risposte. :asd:

---------- Post added at 22:52 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

Uppetee. ^^
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
una sola cosa voglio dire al riguardo. IT'S MAGIC :asd:

Esatto, non cominciato con le solite storie ;)

Comunque principalmente gli smartphone dispongono di questi OS:

-IOS per Apple
-WP per Microsoft
-Android per Google e co. (definizione scorretta lo so)
-Blackberry OS per Blackberry
-WebOs per HP (ora diventato open)
-Bada per qualche Samsung

Per quando riguarda i Nokia, essi hanno stretto una partnership con Microsoft. Pertanto monteranno WindowsPhone. I restanto Nokia in commercio montano le varianti di Symbian (Belle e Anna).

Prima di cominciare: hai qualche preferenza o dimestichezza con i sistemi operativi citati?
 

FazzoMetal

Utente Attivo
1,262
85
CPU
FX6300@4700MHz-Noctua U14S
Scheda Madre
Asus M5A99FX PRO R2
HDD
Barracuda 1TB + Barracuda 500GB
RAM
Corsair 2x4Gb 2133MHz CL9
GPU
R9 270X 2GB
PSU
Corsair HX650W
Case
CM690 II
OS
Windows 8.1 Pro x64
Riassumere la situazione attuale è un compito molto arduo da svolgere con efficacia ed imparzialità, proverò tuttavia a darti qualche osservazione personale.
Io ho tenuto per due anni un nokia 6680, poi due anni un nokia n79, ed ora ho da 10 mesi un Samsung/Google Nexus S, e sono davvero soddisfatto dell'acquisto e credo di star bene per almeno un altro annetto.

Attualmente diciamo ci sono 3 contendenti in campo (guardanto alle piattaforme software): iOS, Android, Windows Phone.
Ti sconsiglio qualsiasi altra scelta perchè ti farebbe avere in tasca un telefono sicuramente meno "smart" degli avversari.

Ti consiglierei di provare tutti i concorrenti personalmente, di documentarsi su youtube con le varie videorecensioni e magari di chiedere quì sul forum per quesiti più specifici. Io dal canto mio mi metto a disposizione sul lato Android.

Comunque, considerando iOS, il sistema Apple, dovresti orientarti su l'iPhone 4 da 16Gb, sul mercato dell'usato però, altrimenti sfori il tuo budget. I pregi sono i soliti: sistema molto intuitivo ed ottimizzato, market applicazioni migliore tra tutti, qualità costruttiva elevata, appeal del marchio, moltissimi accessori in commercio, design ricercato ecc.

Riguardo Windows Phone ti direi HTC o Nokia come brand: vai di Nokia Lumia 710, sarebbe pienamente nel budget, oppure di Lumia 800 se trovi qualche offertona, sono ottimi telefoni ed integrano il sistema microsoft alla grande. Da esperienze personali posso affermare che WP è il sistema più reattivo di tutti, e personalmente lo ritengo anche il più bello ed innovativo riguardo la veste estetica. Per il resto, credo sia il più immaturo tra i tre.

Parlando di Android bè, rischio di essere di parte avendolo scelto personalmente. E' un sistema operativo free, che ha un market applicazioni molto buono (ma non ai livelli apple), è abbastanza reattivo e diciamo che è il sistema che ti da più liberta: libertà di moddarlo, di personalizzarne le vesti grafica, libertà di scegliere l'hardware che vuoi ecc ecc. Con il tuo budget potresti o andare di Galaxy S 2 usato/in offerta, oppure andare su qualche telefono di fascia media, vedi HTC e vari Samsung.

Come hardware, se scegli Apple sei vincolato, mentre se vai di Windows Phone ti trovi davanti telefoni diversi ma con basi hardware abbastanza uniformate tra loro.
Fai invece più attenzione se scegli un android: sul mercato ci sono telefoni single o dual core, con ram da 512/768/1024Mb, con fotocamere da 3 a 8mpx e più, con memorie interne da 4 a 16gb, espandibili o meno.
Il mio Nexus S ha una cpu single core da 1ghz, 512mb di ram e 16gb di memoria interna non espandibile, e riesce a far girare perfettamente l'ultima versione di android, la 4.0.3. Ti consiglio quindi di acquistare un cellulare con caratteristiche pari o meglio superiori a quelle del mio Nexus S per garantirti una buona esperienza d'uso. Spero di esser stato utile. Resto a disposizione per domande più mirate.
 
Ultima modifica:

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Esatto, non cominciato con le solite storie ;)

Comunque principalmente gli smartphone dispongono di questi OS:

-IOS per Apple
-WP per Microsoft
-Android per Google e co. (definizione scorretta lo so)
-Blackberry OS per Blackberry
-WebOs per HP (ora diventato open)
-Bada per qualche Samsung

Per quando riguarda i Nokia, essi hanno stretto una partnership con Microsoft. Pertanto monteranno WindowsPhone. I restanto Nokia in commercio montano le varianti di Symbian (Belle e Anna).

Prima di cominciare: hai qualche preferenza o dimestichezza con i sistemi operativi citati?

Intanto grazie della risposta, Comunque Eviterei Apple e il resto per semplice scelta personale, a primo impatto preferirei WindowsPhone dei Nokia che mi sono sempre trovato benissimo con i Nokia, ma se devo essere sincero mi incuriosisce anche Il sistema Android tanto parlato ultimamente.

---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:49 ----------

Riassumere la situazione attuale è un compito molto arduo da svolgere con efficacia ed imparzialità, proverò tuttavia a darti qualche osservazione personale.
Io ho tenuto per due anni un nokia 6680, poi due anni un nokia n79, ed ora ho da 10 mesi un Samsung/Google Nexus S, e sono davvero soddisfatto dell'acquisto e credo di star bene per almeno un altro annetto.

Attualmente diciamo ci sono 3 contendenti in campo (guardanto alle piattaforme software): iOS, Android, Windows Phone.
Ti sconsiglio qualsiasi altra scelta perchè ti farebbe avere in tasca un telefono sicuramente meno "smart" degli avversari.

Ti consiglierei di provare tutti i concorrenti personalmente, di documentarsi su youtube con le varie videorecensioni e magari di chiedere quì sul forum per quesiti più specifici. Io dal canto mio mi metto a disposizione sul lato Android.

Comunque, considerando iOS, il sistema Apple, dovresti orientarti su l'iPhone 4 da 16Gb, sul mercato dell'usato però, altrimenti sfori il tuo budget. I pregi sono i soliti: sistema molto intuitivo ed ottimizzato, market applicazioni migliore tra tutti, qualità costruttiva elevata, appeal del marchio, moltissimi accessori in commercio, design ricercato ecc.

Riguardo Windows Phone ti direi HTC o Nokia come brand: vai di Nokia Lumia 710, sarebbe pienamente nel budget, oppure di Lumia 800 se trovi qualche offertona, sono ottimi telefoni ed integrano il sistema microsoft alla grande. Da esperienze personali posso affermare che WP è il sistema più reattivo di tutti, e personalmente lo ritengo anche il più bello ed innovativo riguardo la veste estetica. Per il resto, credo sia il più immaturo tra i tre.

Parlando di Android bè, rischio di essere di parte avendolo scelto personalmente. E' un sistema operativo free, che ha un market applicazioni molto buono (ma non ai livelli apple), è abbastanza reattivo e diciamo che è il sistema che ti da più liberta: libertà di moddarlo, di personalizzarne le vesti grafica, libertà di scegliere l'hardware che vuoi ecc ecc. Con il tuo budget potresti o andare di Galaxy S 2 usato/in offerta, oppure andare su qualche telefono di fascia media, vedi HTC e vari Samsung.

Come hardware, se scegli Apple sei vincolato, mentre se vai di Windows Phone ti trovi davanti telefoni diversi ma con basi hardware abbastanza uniformate tra loro.
Fai invece più attenzione se scegli un android: sul mercato ci sono telefoni single o dual core, con ram da 512/768/1024Mb, con fotocamere da 3 a 8mpx e più, con memorie interne da 4 a 16gb, espandibili o meno.
Il mio Nexus S ha una cpu single core da 1ghz, 512mb di ram e 16gb di memoria interna non espandibile, e riesce a far girare perfettamente l'ultima versione di android, la 4.0.3. Ti consiglio quindi di acquistare un cellulare con caratteristiche pari o meglio superiori a quelle del mio Nexus S per garantirti una buona esperienza d'uso. Spero di esser stato utile. Resto a disposizione per domande più mirate.

Grazie Mille, questa tua spiegazione mi ha chiarito molto e tolto alcuni dubbi che avevo in Mente.
Come risposto prima Sarei Orientato sui Nokia Dunque Lumia (WindowsPhone) ma Non escuderei Gli Android ma sinceramente Come Smartphone i samsung non mi hanno mai attirato, almeno i modelli touch precedenti del Galaxy, quest'ultimo lo dovrei provare... ma Come hai detto bene tu ci sono altri Smartphone che utilizzano il sistema Android.
 
Ultima modifica:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Porto la mia esperienza:
A Luglio tenevo un budgeti di 150 euro massimi. Ed ero incerto tra un Galaxy Next ed un Optimus 7 usato. Ho scelto quest'ultimo per una serie di motivi:
-fotocamere più prestante
-processore più potente
-schermo più grande
-maggiore ram
e molto altro ancora.

Posso dire che, nonostante l'iniziale diffidenza, mi trovo molto bene. Il sistema è reattivo, navigare via web va bene, mail si gestiscono bene, musica e radio fm senza problemi. Insomma: da consigliare. Certo, rispetto ad Android ha il suoi "vincoli" tipo bisogna passare per il suo programma per sincronizzare foto, video e musica. Poi il market è più "piccolo" rispetto ai concorrenti (oltre 60mila app). Sta difatto che i programmi più noti ci sono anche per WP. Idem interessanti e funzionali alternative.

Pertanto mi ha sorpreso in positivo WindowsPhone. Quindi se trovi anche un Optimus 7 usato mettilo in considerazione.
Di Android ho provato solo il Galaxy Next. E non so dirmi molto.
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
PS: Gli Apple li Escudo perché troppo cari.

---------- Post added 27-02-2012 at 00:02 ---------- Previous post was 26-02-2012 at 23:57 ----------

Porto la mia esperienza:
A Luglio tenevo un budgeti di 150 euro massimi. Ed ero incerto tra un Galaxy Next ed un Optimus 7 usato. Ho scelto quest'ultimo per una serie di motivi:
-fotocamere più prestante
-processore più potente
-schermo più grande
-maggiore ram
e molto altro ancora.

Posso dire che, nonostante l'iniziale diffidenza, mi trovo molto bene. Il sistema è reattivo, navigare via web va bene, mail si gestiscono bene, musica e radio fm senza problemi. Insomma: da consigliare. Certo, rispetto ad Android ha il suoi "vincoli" tipo bisogna passare per il suo programma per sincronizzare foto, video e musica. Poi il market è più "piccolo" rispetto ai concorrenti (oltre 60mila app). Sta difatto che i programmi più noti ci sono anche per WP. Idem interessanti e funzionali alternative.

Pertanto mi ha sorpreso in positivo WindowsPhone. Quindi se trovi anche un Optimus 7 usato mettilo in considerazione.
Di Android ho provato solo il Galaxy Next. E non so dirmi molto.

Ho capito, Io Ho Un Budget di 300 euro che se ne vale la pena posso aggiungere qualche altro euro ma per uno smartphone non spendo più di 350 euro...
Ah per quanto riguarda l'usato lasciamo perdere, punto sul nuovo e che mi deve durare almeno 2-3 anni.
Interessante e Il Nokia Lumia 800 ma ancora caro per il mio Budget.
 

FazzoMetal

Utente Attivo
1,262
85
CPU
FX6300@4700MHz-Noctua U14S
Scheda Madre
Asus M5A99FX PRO R2
HDD
Barracuda 1TB + Barracuda 500GB
RAM
Corsair 2x4Gb 2133MHz CL9
GPU
R9 270X 2GB
PSU
Corsair HX650W
Case
CM690 II
OS
Windows 8.1 Pro x64
Allora, preciso che anche io come te venivo da una lunga tradizione Nokia, tanto amata per la solidità dei terminali davvero indistruttibili (conservo ancora con gelosia un 3310, telefono impareggiabile). Anche io come te avevo pregiudizi sui Samsung ma, personalmente, mi sento di poter affermare che i samsung pre android con quelli post android non c'entrano praticamente nulla, quindi non temere per inaffidabilità dei terminali, scarsetta delle scelte fatte ecc. Ora si Samsung, almeno la gamma android, sono ottimi telefoni, ti basta pensare che gli ultimi due google phone (il nexus s ed il galaxy nexus) sono stati prodotti da samsung, e che il Galaxy S prima ed il Galaxy S 2 ora sono i telefoni android di gamma alta più venduti, ed il galaxy s2 è stato per tanti mesi l'unico antagonista all'altezza dei terminali della mela.

Al momento si sono affacciate altre proposte sul mercato ai livelli qualitativi/prestazionali di samsung: in particolare il motorola droid razer e credo anche l'htc sensation xe, così come il galaxy nexus sono tutti ottimi telefoni su cui veramente puoi star tranquillo. Purtroppo costicchiano tutti, quindi dovresti o aspettare le solite offerte da ipermercato oppure andare sull'usato.

Comunque, tanto per chiudere, ho io un Nexus S, la mia ragazza un Galaxy S, mio cognato un S2 (acquistato dopo la vendita del suo iPhone 4) e un mio caro amico ha da 6 mesi ormai un Samsung Omnia 7 (con windows phone): su 4 terminali Samsung ti posso assicurare che tutti ci stiamo trovando molto bene (spero che questa gufata non faccia esplodere il mio nexus nella notte xD).

Comunque sia ti segnalo anche che l'iPhone per i videogame è la scelta migliore, mentre Windows Phone dovrebbe essere al top per la navigazione web, ha un browser davvero efficace (parlo sempre a parità di hardware). Android diciamo lo vedo più come un giusto compromesso. Poi dipende da ciò che ci vuoi fare e da cosa ha più peso per te!
 
Ultima modifica:

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Allora, preciso che anche io come te venivo da una lunga tradizione Nokia, tanto amata per la solidità dei terminali davvero indistruttibili (conservo ancora con gelosia un 3310, telefono impareggiabile). Anche io come te avevo pregiudizi sui Samsung ma, personalmente, mi sento di poter affermare che i samsung pre android con quelli post android non c'entrano praticamente nulla, quindi non temere per inaffidabilità dei terminali, scarsetta delle scelte fatte ecc. Ora si Samsung, almeno la gamma android, sono ottimi telefoni, ti basta pensare che gli ultimi due google phone (il nexus s ed il galaxy nexus) sono stati prodotti da samsung, e che il Galaxy S prima ed il Galaxy S 2 ora sono i telefoni android di gamma alta più venduti, ed il galaxy s2 è stato per tanti mesi l'unico antagonista all'altezza dei terminali della mela.

Al momento si sono affacciate altre proposte sul mercato ai livelli qualitativi/prestazionali di samsung: in particolare il motorola droid razer e credo anche l'htc sensation xe, così come il galaxy nexus sono tutti ottimi telefoni su cui veramente puoi star tranquillo. Purtroppo costicchiano tutti, quindi dovresti o aspettare le solite offerte da ipermercato oppure andare sull'usato.

Comunque, tanto per chiudere, ho io un Nexus S, la mia ragazza un Galaxy S, mio cognato un S2 (acquistato dopo la vendita del suo iPhone 4) e un mio caro amico ha da 6 mesi ormai un Samsung Omnia 7 (con windows phone): su 4 terminali Samsung ti posso assicurare che tutti ci stiamo trovando molto bene (spero che questa gufata non faccia esplodere il mio nexus nella notte xD).

Comunque sia ti segnalo anche che l'iPhone per i videogame è la scelta migliore, mentre Windows Phone dovrebbe essere al top per la navigazione web, ha un browser davvero efficace. Android diciamo lo vedo più come un giusto compromesso. Poi dipende da ciò che ci vuoi fare e da cosa ha più peso per te!

Capito, Infatti Io dicevo avevo brutte impressioni sui Samsung pre android su questi Nuovi Infatti ne senti parlare bene e tu mi hai dato la conferma. ^^
Comunque grazie ancora, penso che comunque faccio un giro e provarli un po tutti...
Vedo anche in caso di aspettare un calo di prezzi e approfittarne per l'acquisto, naturalmente prima dell'acquisto mi faccio risentire per eventuali consigli sulle mie scelte. :)

EDIT: Aggiungo che con Lo smartphone non ci gioco, al max qualche giochino cosi ma cosa di poco.
 
Ultima modifica:

FazzoMetal

Utente Attivo
1,262
85
CPU
FX6300@4700MHz-Noctua U14S
Scheda Madre
Asus M5A99FX PRO R2
HDD
Barracuda 1TB + Barracuda 500GB
RAM
Corsair 2x4Gb 2133MHz CL9
GPU
R9 270X 2GB
PSU
Corsair HX650W
Case
CM690 II
OS
Windows 8.1 Pro x64
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Hacker91

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Va bene, buona "caccia" xD
Ti lascio con qualche link utile: di seguito ti linko due videorecensioni su due samsung, il nexus s e l'omnia 7, hanno hardware quasi identico ma uno ha windows e l'altro android, così puoi vedere un pò con caratteristiche simili come si comporta il software.
Google Nexus S by Samsung videoreview da Telefonino.net - YouTube
Samsung Omnia7 videoreview da Telefonino.net - YouTube
Ti linko anche delle piccoli valutazioni che feci a mesi fa sul mio android: non saranno tanto utili prese in senso assoluto, ormai il mio samsung è vecchio e non più consigliabile per gli acquisti, però magari vedile come delle impressioni su android/samsung in generale! Ecco qui
Prime impressioni e breve valutazione Nexus S
A risentirci allora ;)

Piccola e doverosa precisazione:
la recensione dell'Omnia 7 è da prendere con le pinze in quanto appena uscito e privo di importanti aggiornamenti. Ora molte cose dette nel video (no copia-incolla, no multitasking, no suonerie personalizzate) sono possibili dopo l'aggiornamento NoDo di primavera 2011 e Mango di Ottobre 2011. :sisi:

Per stare in tema segnalo anche l'Omnia W di Samsung sempre con WindowsPhone (prezzo 240-270 euro). Uno dei pochi WindowsPhone dotati di fotocamera frontale (se necessaria).
 
Ultima modifica:

FazzoMetal

Utente Attivo
1,262
85
CPU
FX6300@4700MHz-Noctua U14S
Scheda Madre
Asus M5A99FX PRO R2
HDD
Barracuda 1TB + Barracuda 500GB
RAM
Corsair 2x4Gb 2133MHz CL9
GPU
R9 270X 2GB
PSU
Corsair HX650W
Case
CM690 II
OS
Windows 8.1 Pro x64
Francomoh, grazie della precisazione, non sono aggiornatissimo di WP! ;)
Segnalo comunque che anche Android si è evoluto parecchio, in recensione il Nexus gira con il 2.3.4, ora siamo al 4.0.3, quindi diciamo usale solo per un confronto "relativo" alla loro uscita!
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Francomoh, grazie della precisazione, non sono aggiornatissimo di WP! ;)
Segnalo comunque che anche Android si è evoluto parecchio, in recensione il Nexus gira con il 2.3.4, ora siamo al 4.0.3, quindi diciamo usale solo per un confronto "relativo" alla loro uscita!

Senz'altro :sisi:

C'è da dire che verranno aggiornati a ICS i terminali più noti e diffusi tipo:

-Samsung Galaxy S II
-Galaxy S (probabile aggiornamento con alcune funzioni , non tutte
)
-Nexus S (Preinstallato)
-Galaxy Note


HTC Sensation
-XE
-XL
-EVO 3D


LG Optimus Black
-Optimus LTE
-3D
-O
ptimus Dual
-Prada 3.0


Motorola RAZR

Sony Ericsson
-Xperia Mini
-Mini Pro
-PRO

Gli altri no. Anche se le comunità ci stanno lavorando. Non vorrei dire una castroneria ma ci sono tentativi di ROM ICS per Optimus One.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili