RISOLTO Aggiornamenti bloccati - "alcune impostazioni sono gestite dall'organizzazione"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skyrice

Nuovo Utente
74
7
CPU
intel
Scheda Madre
asus
HDD
assai
RAM
4Gb DDR 2
GPU
boh
Audio
creative soundworks
Monitor
philips
PSU
brà
Case
fikissimo
OS
linux
Buongiorno a tutti,
dopo aver acquistato un pc desktop ricondizionato (probabilmente usato da una società o pubblica amministrazione in passato), mi sono trovato di fronte al problema che il pc non fa aggiornamenti con un messaggio come questo (sotto nella foto) e tra parentesi l'errore (0x80070005).
pvxKL.png

Sto provando qualsiasi guida possibile immaginabile ma nessuna di queste mi risolve il problema.
Vorrei solo sapere se qualcuno è a conoscenza di questo errore e se è risolvibile in qualche modo.
Grazie
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,620
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Buongiorno a tutti,
dopo aver acquistato un pc desktop ricondizionato (probabilmente usato da una società o pubblica amministrazione in passato), mi sono trovato di fronte al problema che il pc non fa aggiornamenti con un messaggio come questo (sotto nella foto) e tra parentesi l'errore (0x80070005).
pvxKL.png

Sto provando qualsiasi guida possibile immaginabile ma nessuna di queste mi risolve il problema.
Vorrei solo sapere se qualcuno è a conoscenza di questo errore e se è risolvibile in qualche modo.
Grazie
Devi loggarti come amministratore sul pc.
 

skyrice

Nuovo Utente
74
7
CPU
intel
Scheda Madre
asus
HDD
assai
RAM
4Gb DDR 2
GPU
boh
Audio
creative soundworks
Monitor
philips
PSU
brà
Case
fikissimo
OS
linux
Ho risolto, ho ripristinato il sistema operativo ed è cambiato tutto. Grazie mille
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,486
5,732
Lascia così... ti rendi conto che un windows che non si aggiorna da solo è una fortuna! 😂
 
  • Haha
Reazioni: Kelion
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili