aggioranare driver chipset scheda madre

Pubblicità

nothing

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti...vorrei sapere come si procede x aggiornare i driver della scheda madre,nel senso se bisogna procedere come si fa con le schede video...se necessita disinstallare quelli vecchi come si fa???oppure è sufficiente scaricare il file e lanciare l'installazione???grazie...ciao

p.s la mia mobo è quella descitta in SISTEMA...

Trattandosi di una scheda con chipset nVidia, bisogna prima disinstallare i vecchi e installare i nuovi.
I driver del chipset tuttavia non sono come quelli grafici, se tutto funziona bene non è necessario aggiornarli, se non dopo parecchio tempo, ovviamente.

infatti nn funziona tutto bene serassone...vorrei provare ad aggiornarli x risolvere dei problemi di freeze del sistema...come si fa a disinstallare quelli vecchi???dopo disinstallati quelli vecchi la mobo continua a funzionare regolarmente?nel senso che carica win e tutto x poi installare quelli nuovi?scusa le tante domande ma è la prima volta che cerco di aggiornarli...grazie e ciao...

Credo che nel pannello di controllo siano elencati come "driver nForce", o qualcosa di simile, una volta disinstallati Windows caricherà i driver generici e partirà regolarmente, dopodiché potrai installare i nuovi driver. Se per caso non li trovassi da nessuna parte potrebbe anche voler dire che non sono installati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro