UFFICIALE Age Of Conan

[Dune]

Utente Attivo
54
1
3310624m.jpg


Data Prevista: 25 Marzo 2008

Box versione C.L.A.N.


Non sapendo dove poter postare info su AoC(un MMORPG) ho deciso di farlo qui...se per caso ho sbagliato sezione,chiedo cortesemente se possibili di essere spostato in quella corretta.

Grazie ^_-

Ora di seguito vi posto alcune informazioni relative al suddetto gioco ^_-

prima alcuni link utili

Immagini x Differenze Dx9-Dx10

Alcuni Screenshots recenti

Raccolta Video

poi se i link vi hanno appassionato potete anche leggere il resto ^_-

Mmorpg presentato all'E3 del 2006 dalla casa Funcom(già autrice di Anarchy Online e della saga DreamFall): Age of Conan - Hyborian Adventures (per pc e xbox)

Age of Conan è un mmorpg improntato sul pvp, ambientato nell'epoca di Conan il barbaro.
Classi e razze: possibilità di scegliere 4 archetipi per il vostro pg (Guerriero, ladro, mago, priest) divisi in 28 classi, tra 3 regni (o razze): Cimmeriani, Stygiani e Aquiloniani, e 4 professioni (Lord, Commander, Crafter, Master).I primi 20 livelli ( ce ne saranno da fare 80 ) potranno essere superati sia offline sia online.
Grafica:di prima qualità, ottimizzata dal completo supporto di windows vista(DX10) e comprendente lo speedtree per la vegetazione, tanto apprezzato in Oblivion, e le animazioni in motion capture.Sarà comunque giocabile in Windows Xp(cioè DX9) e X-box 360
Creazione del pg: sarà tutto molto customizzabile di gran lunga superiore addirittura a quello del famoso Oblivion (elaborare massa corporea, partendo dalla parte ossea per arrivare alla parte muscolare fino alla pelle).
Pvp: Battaglie nei bg (come avviene in wow), o in campo aperto e con l'uso di catapulte e altre armi d'assedio o anche in taverna, dove l'mmorpg per un istante diventa un gioco di pura azione.
Il combattimento non sarà il solito clicca su target -> danni, ma il colpo avverrà a "linea d'aria", quindi colpiremo chi veramente è stato toccato dalla nostra arma.
Features: si potranno anche cavalcare dei cavalli, cammelli e elefanti sui quali decimare decine di mob con lancia o spada e gli arcieri useranno la visuale in prima persona per colpire gli avversari.
Gilda: finalmente un mmorpg che da veramente peso alla gilda conferendole il potere di avere un territorio tutto suo, costruire le proprie abitazioni, che dovranno essere difese sia da mob che da altre gilde, e sviluppate acquistando materiali.
Items: in AoC non vi è la rincorsa agli item come in altri MMORPG, questo perchè l'abilità del giocatore sarà sempre la voce principale (oltre al livello e le abilità logicamente).

Il gioco ha ricevuto diversi premi da siti-riviste-fanzine etc per la qualità del game


Inoltre se volete ulteriori info tradotte nella lingua di Dante vi do il link del sito della mia gilda, dove troverete tutto ciò che vi serve. Non è un fansite vero e proprio, ma nella cura e nella certosinità delle news lo potrebbe essere:

Sito C.L.A.N.

Se avete domande chiedete pure.
 
Ultima modifica:

[Dune]

Utente Attivo
54
1
Nuovo Video DX10

Sono state svelate le Direct X10

Le librerie X10 nascondono un grosso lavoro da parte dello staff che ha permesso alla Funcom di implementare un gioco con una veste grafica innovativa. La prima cosa che salta all'occhio è la ricchezza degli ambienti. Le foreste sono dense di vegetazione, i paesaggi montani sfumano nella foschia e ogni dettaglio è reso nel modo + realistico possibile.

Naturalmente il gioco funzionerà egregiamente anche con XP in versione X9 ma con Vista si potranno sfruttare le nuove librerie grafiche X10 che daranno sfoggio alle vere potenzialità grafiche del gioco.

Ma cosa fanno le nuove X10 nell'atto pratico? Dai vari screenshots usciti in questi giorni potete saggiare la differenza dalla versione X9 anche se va detto che ancora c'è molto da lavorare e implementare dato che le X10 sfruttate al massimo delle loro potenzialità possono cambiare realmente l'impatto grafico di un gioco ed è quello che stiamo cercando di fare.
Analizziamole insieme:

Better parallax mapping – Dagli screen dei fuochi da campo si vede bene la nuova procedura di texture che creano irregolarità e avvallamenti nel terreno ciò si deve alla procedura di parallax della mappatura che crea irregolarità e solchi nel terreno dando al tutto un aspetto + credibile ed autentico.
t-camp2.jpg
t-camp.jpg


a questo link trovate il resto delle spiegazioni e delle immagini Dx10-Dx19
 
Ultima modifica da un moderatore:

Turin

Utente Attivo
581
0
OS
Windows Vista 32bit
Veramente un bel giocone già lo avevo notato dall' aprile scorso quando uscirono i primi rumors........
Trovai il vostro sito facendo delle ricerche al riguardo e devo ammettere che è veramente ben fatto sotto tutti i punti di vista:
partecipazione membri, raccolta e discussione news, programmazione del clan, membri fanatici (nel senso buono), ecc...
L unico difetto del gioco è che è a pagamento:(, avrei preferito un sistema come quello di GuildWars dato che la NcSoft ha affermato che nel gioco ci saranno molte aggiunte comprendenti nuovi regni, quindi si sarbbe potuto fare come lì......
Quindi personalmente dato che non mi va per ora di pagare, è un rifiuto ideologico, anche se Age of Conan mi ha veramente tentato, aspetterò uno shard gratuito.........
 

[Dune]

Utente Attivo
54
1
non lo nego,il costo mensile è uno dei difetti dei MMORPG,ma dipende sempre anche dal modo in qui lo leggi...normalmente il prezzo si aggira sui 12 euro mensili se fai diviso 30 vedi che costa meno di 1 o uguale ad un caffè al giorno..etc.

poi se invece di pagare mensilmen paghi in altre formule 3 mesi etc il costo scende e vedi che il rateo giornaliero è inferiore al caffè...

so che è costoso..però se proprio devo pagaer preferisco pagare per AoC che per vedere il grande fratello o altre cose...^_-

poi degustibus ^_-
 

Turin

Utente Attivo
581
0
OS
Windows Vista 32bit
[Dune] ha detto:
non lo nego,il costo mensile è uno dei difetti dei MMORPG,ma dipende sempre anche dal modo in qui lo leggi...normalmente il prezzo si aggira sui 12 euro mensili se fai diviso 30 vedi che costa meno di 1 o uguale ad un caffè al giorno..etc.

poi se invece di pagare mensilmen paghi in altre formule 3 mesi etc il costo scende e vedi che il rateo giornaliero è inferiore al caffè...

so che è costoso..però se proprio devo pagaer preferisco pagare per AoC che per vedere il grande fratello o altre cose...^_-

poi degustibus ^_-

Infatti il grande fratello no l ho mai guardato come tutti i reality in generale........
Cmq più che altro è che non ho uno stipendio mio sono ancora uno studente ed essendo in quinta gioco poco e quindi butterei via un sacco di giorni di abbonamento nel cesso....
Sarre giusto che si facessero degli abbonamenti diversi in base alle ore di gioco del giocatore con il massimo dell abbonamento da 12 al mese per chi gioca molto......:sisi:
Cmq come ti ho detto aspetterò lo shard gratuito......:asd:
Cmq non è detto che non mi troviate su quello ufficiale prima o poi.......:ok:
 

[Dune]

Utente Attivo
54
1
sinceramente non so se ci saranno soluzioni alternative per i server...credo di no,ma non so.

per il costo mensile,è sempre una questione di quello che si fa ^_-
se si guadagna o si spende tranky uno valuta come preferisce gestire i propri soldi ^_-
è chiaro che c'è gente che preferisce spendere soldi in determinati modi e non in altri ^_-

come gente che spende 100 e passa euro per un paio di jeans "rovinati" solo perchè sono di marca..son sempre gusti...de gustibus ^_-

se ci vedremo in game sarà un piacere ^_-

Ave
 

Turin

Utente Attivo
581
0
OS
Windows Vista 32bit
[Dune] ha detto:
sinceramente non so se ci saranno soluzioni alternative per i server...credo di no,ma non so.

per il costo mensile,è sempre una questione di quello che si fa ^_-
se si guadagna o si spende tranky uno valuta come preferisce gestire i propri soldi ^_-
è chiaro che c'è gente che preferisce spendere soldi in determinati modi e non in altri ^_-

come gente che spende 100 e passa euro per un paio di jeans "rovinati" solo perchè sono di marca..son sempre gusti...de gustibus ^_-

se ci vedremo in game sarà un piacere ^_-

Ave

Più che altro come ho già detto aspetterò che esca uno shard gratuito come quelli che ci sono in giro di LineageII e Wow e tanti altri sperando che sia quasi identico.......
Rimane cmq un gioco stupendo e se farò parte del server ufficiale mi iscriverò al vostro clan......
Unico difetto il nome stesso della gilda che mi sembra un' po' informale e gdr off......
 

Turin

Utente Attivo
581
0
OS
Windows Vista 32bit
black wolf ha detto:
ma AoC sarà in inglese come la maggior parte dei mmorpg?oppure in italiano?

Guarda che tuti gli MMORPG ufficiali sono in italiano.....
Se come me hai giocato sempre su shard gratuiti non ufficiali è probabile che siano in inglese.......
 

Turin

Utente Attivo
581
0
OS
Windows Vista 32bit
black wolf ha detto:
WoW è completamente in inglese

Quello ufficiale non lo credevo mi sembra un po' strano sicuro che giocassi su uno ufficiale?
Cmq ti faccio presente che siamo un po' OT......:)
Per queste domanda che non c'entrano con AoC dovresti aprire un altro topic.....:ok:
 

black wolf

Utente Attivo
110
0
ormai che siamo OT lo concludo: WoW è stato fatto solamente il inglese francese tedesco e spagnolo la traduzione in ita credo che la faranno solamente quando smetteremo di andare di shard in shard....
 

Turin

Utente Attivo
581
0
OS
Windows Vista 32bit
black wolf ha detto:
ormai che siamo OT lo concludo: WoW è stato fatto solamente il inglese francese tedesco e spagnolo la traduzione in ita credo che la faranno solamente quando smetteremo di andare di shard in shard....

Mica stupidi noi italiani.......:asd:
Basta sapere un po' di inglese, tanto poi la community è italiana, e ti diverti a costo zero:ok:.......

Cmq per non rimanere OT invito tuti a provare AoC che è davvero un bel giocone che farà la rivoluzione negli mmorpg e nel rpg on di questi......;)
 

[Dune]

Utente Attivo
54
1
AoC è sviluppato in Inglese ed avrà sicuramente una versione in tedesco con server e customer care dedicati nella lingua tedesca(il precedente MMORPG AO conta tattissimi giocatori tedeschi questo i lmotivo);

dovrebbero fare una cosa analoga per il francesce(una delle lingue più diffuse al mondo).

Per l'italiano e lo spagnolo non ci sono attualmente riferimenti.

Normalmente i MMORPG sono sviluppati in inglese(solo rari casi hanno la versione in italiano).

I giocatori Italiani si ritrovano sui server Inglesi e giocato più o meno in gilde Italiane

mi stavo quasi dimenticando ^_-

vi aggiungo un po di info

large_box_dos.jpg


DRUID OF THE STORM
Healer / domina l'emento del fulmine e delle tempeste / armi ad 1 mano (1HE 1HB) e polearm.
- Druid of the Storm, classe Priest, razze Aquiloniani e Stygiani -

Maestri delle arti shamaniche, hanno un profondo rapporto con la natura che modellano e trasformano a loro piacimento. Questo potere mistico della natura dona un innata abilità nel curare i compagni. Possono proteggerli attraverso l'aiuto degli antenati e curarli mediante la vitalità della natura.

D'altro canto la natura non offre solo poteri curativi ma anche una forza distruttiva di cui i Druid of the Storm fanno largo uso. Possono per esempio richiamare a se i poteri dei fulmini e delle tempeste. Possono mediante il vento gettare i loro nemici indietro e grazie alla potenza del fulmine folgorarli o ancora congelarli nei gelidi venti dell'inverno..

per ulteriori informazioni link
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!