DOMANDA Affidabilità sito Italyon

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

peppe11x

Nuovo Utente
5
1
Ciao, vorrei sapere se potete consigliarmi o meno il sito Italyon.eu che vende PC gaming preassemblati, dovrei prendere un PC da 900 ma vorrei prima una vostra conferma
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
per regolamento non si possono dare giudizi sui negozi,però puoi mettere i componenti del pc o il link al pc e qualcuno ti potrà consigliare se prenderlo o meno o se farti il pc da te e assemblarlo(la soluzione migliore secondo me)
 
  • Mi piace
Reazioni: peppe11x
U

Utente 125751

Ospite
Ciao, vorrei sapere se potete consigliarmi o meno il sito Italyon.eu che vende PC gaming preassemblati, dovrei prendere un PC da 900 ma vorrei prima una vostra conferma

Ciao.

Tutti i preassemblati sono da evitare come la peste. Meglio perderli che trovarli.

Se non sai assemblare il pc o/e non vuoi farlo, non c'è nessun problema. Noi ti facciamo una o più configurazioni e puoi scegliere tra queste due opzioni:

1) Vai su uno di quegli e-shop che effettuano il servizio di assemblaggio.
2) Porti i componenti etc... in un negozio d' informatica che però sia competente.

In entrambi i casi sappiamo cosa c'è dentro, non prenderai nessuna fregatura, il pc sarà tutto montato e sarà infine testato. Dovra Solo collegare la spina.

Qual'è il modello del monitor?
Altri usi del pc oltre al gaming?
 

peppe11x

Nuovo Utente
5
1
Ciao.

Tutti i preassemblati sono da evitare come la peste. Meglio perderli che trovarli.

Se non sai assemblare il pc o/e non vuoi farlo, non c'è nessun problema. Noi ti facciamo una o più configurazioni e puoi scegliere tra queste due opzioni:

1) Vai su uno di quegli e-shop che effettuano il servizio di assemblaggio.
2) Porti i componenti etc... in un negozio d' informatica che però sia competente.

In entrambi i casi sappiamo cosa c'è dentro, non prenderai nessuna fregatura, il pc sarà tutto montato e sarà infine testato. Dovra Solo collegare la spina.

Qual'è il modello del monitor?
Altri usi del pc oltre al gaming?
Il monitor l'ho già preso, un full hd nella media.
Altri usi lo streaming ma più che altro gaming.

Vorrei una configurazione con rtx 2060 6gb, processore i5 9400f, RAM 16gb 2666mhz e memoria 1 tera hdd + 250 SSD...al resto come case ecc potete pensarci voi basta vadano bene e il tutto rientri nel budget di 900-950€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili